Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi

di Emiliana Costa
Primo flirt al Grande Fratello Vip.
Stasera vip "casalinghi" e "cavernicoli" si sono incontrati per una festa tutti insieme e la temperatura si è scaldata. Francesco Monte infatti si è appartato con una delle concorrenti e baci e coccole si sono fatti sempre più hot. Sta accadendo adesso.

GF Vip, bestemmia di Francesco Monte di notte al Grande Fratello Vip? Ecco cosa avrebbe detto
Lory Del Santo e lo sfogo al Gf Vip: «Bisogna convivere con il dolore e accettare le cose inevitabili...»

Proprio in questo momento Francesco Monte si è appartato in camera da letto con Giulia Salemi, dopo una serie di coccole hot. Francesco ha iniziato mordendo le spalle di Giulia e lei ha iniziato a imbarazzarsi. Poi, con la scusa di un burracacao, l'ex tronista ha fatto entrare l'influencer in camera da letto, dove le confidenze e i gesti hot stanno continuando.



X Factor 2018, Lodo Guenzi verso la sostituzione di Asia Argento come giudice

«Io mi sento a disagio...», dice Giulia. E lui ribatte: «Anche io mi sento a disagio, non faccio il cazz***  con tutti». L'atmosfera si fa sempre più calda e i due sono vicini nel letto. Francesco chiede al Gf di passare la notte insieme a lei, visto che in teoria sarebbero in case diverse. Ivan Cattaneo per scherzo dice loro che li usnisce in matrimonio. Per il primo bacio ormai sembra questione di momenti...

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA