Grande Fratello Vip, ancora guai per Francesco Monte? Antonio Ricci: «Ecco la verità»

Grande Fratello Vip, ancora guai per Francesco Monte? Antonio Ricci: «Ecco la verità»

di Emiliana Costa
Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Salvo sorprese dell'ultima ora, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarà nel cast del reality condotto da Ilary Blasi. Secondo alcuni rumors, sarebbe stato Antonio Ricci a imporre un presunto aut aut sulla presenza di Monte nella casa di Cinecittà. Ma adesso il papà di Striscia la Notizia avrebbe detto la sua, fugando ogni dubbio.

Il dramma di Patrizia De Blanck: «Ho rischiato di morire, il pus mi ha sfigurato»

Come riporta il sito di Davide Maggio, in occasione della conferenza stampa di Striscia, Ricci avrebbe affermato: «Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del GfVip 3. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Su un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte».



E ancora: «Io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta… sono scene incredibili. Smentisco purtroppo come fake news la vicenda Monte. Invece vi annuncio che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa». Ancora guai per Francesco Monte? Staremo a vedere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

•L’estate nel Cuore e sulla mia Pelle •❣️ @bikinicouture #bkcman #bikinicouture #bkc

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre 2018, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA