Grande Fratello Vip, finale. Alfonso Signorini commosso: «Abbracciatevi voi che potete»

video
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, finale. Alfonso Signorini commosso: «Abbracciatevi voi che potete». Ultima puntata del Grande Fratello Vip e già qualche lacrima è probta a scendere. Il primo è proprio Alfonso Signorini che invita i ragazzi della casa ad abbracciarsi forte l'uno con l'altro.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime prima della diretta: «Sono distrutta, non lo rivedrò mai più»​ 

Leggi anche > Adriana Volpe e la pace con Magalli: «Non mi ha fatto neanche le condoglianze. Mio marito? Ecco cos'è successo tra noi»

Una finale unica quella in onda mercoledì sera. Per la prima volta nella storia tutti i concorrenti eliminat non sono in studio ma collegati virtualmente a causa dell'emergenza coronavirus. Proprio per questo Signorini invita i ragazzi della casa del Grande Fratello Vip ad abbracciarsi: «Approfittate di questi momenti, perchè quelle braccia che si intrecciano vi mancheranno. Siete gli unici in Italia che possono farlo. Portatevi a casa il ricordo di questo calore. Tra poche ore coglierete un silenzio assordante che sa di paura e sa di dolore».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Aprile 2020, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA