Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci lascia la casa: «Ho preso la decisione, vado»

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci lascia la casa: «Ho preso la decisione, vado»

Elisabetta Gregoraci pronta ad abbandonare il Grande Fratello Vip. La showgirl come molti altri compagni di avventura non ha preso bene la decisione della produzione comunicata ieri in diretta da Alfonso Signorini di prolungare la durata del reality e la permanenza a Cinecittà. Tommaso Zorzi ha scherzato parlando di arresti domiciliari e Gregoraci non vuole stare troppo lontana da suo figlio. 

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia Salemi: «In vacanza parlava solo con Briatore»

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati invitati a proseguire il gioco fino a febbraio 2021, situazione che renderà l'edizione la più lunga di sempre. «La mia decisione ce l’ho già, basta così.

Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado», ha commentato a caldo Elisabetta Gregoraci.

«Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana in più o due, non mesi», ha aggiunto. Oltre a Elisabetta Gregoraci, anche Dayane e Enock vogliono andarsene, ma ancora non si sa quando. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Novembre 2020, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA