Grande Fratello Vip, terza puntata: Tommaso Eletti e Davide Silvestri in nomination

La terza puntata del reality di Canale 5 si chiude con un televoto che non appassiona molto i social, più interessati alle dinamiche della casa tra Soleil e Gianmaria, o tra Goria e Ainett

Grande Fratello Vip, terza puntata: Tommaso Eletti e Davide Silvestri in nomination

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, terza puntata: Tommaso Eletti e Davide Silvestri in nomination. Venerdì uno dei due dovrà abbandonare la casa deifinitivamente. Durante la diretta di lunedì sera, spazio alle emozioni con Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Raffaella Fico e Carmen Russo, ma anche alle polemiche, in particolare quella su Amedeo Goria e Ainett.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, le lacrime di Raffaella Fico: «Balotelli mi cacciò di casa e chiamò la polizia. Oggi l'ho perdonato»

(foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy​)
 

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA TERZA PUNTATA

01.20 La terza puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna venerdì 24 settembre. Grazie per essere stati con noi.

01.18 Prima di chiudere la puntata Alfonso Signorini comunica che Aldo Montano dovrà allontarsi dalla casa per un impegno istituzionale precedentemente preso ma tornerà presto nella casa

01.14 In nomination finiscono Tommaso Eletti e Davide Silvestri

01.11 Davide: «Ci sono rimasto di mer*a. So che a volte sembro forzato, ma io sono davvero scemo così, il voto di Nicola mi ha ferito»

01.01 Si torna alle nomination. Samy nomina Davide. Giucas - Nicola. Sophie - Davide. Miriana - Nicola. Nicola - Davide. Jo  - Davide. Davide - Nicola. Andrea - Davide

00.56 Gianmaria: «Soleil è sempre stata trattata da principessa e con tutto l'amore del mondo. La cosa terribile che ho fatto è prendere un aereo e parlarti?». Soleil è una mistragliatrice, l'imprenditore non riesce a parlare. Solo Signorini accorre in sua difesa dicendo che la copertina con Belen Rodriguez non era un posato.

00.50 Clip su Soleil e Gianmaria. «Non mi piace passare da stronza - risponde Soleil - quando mi è stato mancato di rispetto. Mi sono sentita totalmente oppressa. Io non accetto di essere definita così per non aver scelto una relazione, e non accetto che lui passi per la vittima quando in realtà è solo un paracu*o. Piangi ma sono lacrime da coccodrillo»

00.40 Gianmaria nomina Davide. Manuel - Andrea. Aldo - Andrea. Raffaella - Davide.

00.37 I nominabili devono scegliere un vip entrato lo scorso lunedì che potrà partecipare alle nomination. Andrea sceglie Gianmaria, Davide - Manuel, Nicola - Aldo, Samy - Raffaella.

00.31 Gli immuni di questa settimana sono Miriana e Giucas. I preferiti di Sonia e Adriana sono: Jo Squillo e Sophie. I concorrenti nominabili sono Andrea, Davide, Nicola e Samy.

00.25 Molto bello questo momento con le principesse che al di là del trucco esagerato e i vestiti appariscenti, mostrano una grande fragilità. Lulù racconta della sua sofferenza da bambina di quando veniva etichettata come "neg*a". Ma la forza delle sorelle Selassiè è quello di esserci l'una per l'altra sempre.

00.16 Televoto chiuso, in nomination ci sono Tommaso e Francesca. A salvarsi è la Cipriani con l'84% delle preferenze. Eletti finisce in nomination diretta

00.11 Signorini chiede spiegazioni, Goria: «Io non sto in mutande ma ho un costume perchè non ho i pantaloncini. Io sono giocoso». Signorini: «Nessuno ti ha dato del porco come ho sentito, abbiamo solo ridimensionato quello che è successo. La seduzione è un gioco meraviglioso ma deve fare conto con il rispetto ed è giusto che anche tu ne prenda atto». Interviene la Bruganelli: «Ti ho sentito parlare di Fontana e di tutto, ma da quello che è uscito è che forse questo tuo modo di giocare è esagerato. E dico che un uomo come te, di cultura, venga oscurato da queste cose. Nessuno ti ha accusato di essere un mostro. Quello che abbiamo visto è anche un imbarazzo di Ainette, io sto parlando per quello che vedono le persone al di fuori»

00.10 Dopo la pubblicità si rientra nella casa con Amedeo Goria furioso: «Io non sono un porco, sono un giornalista che ha parlato di arte e di cose belle. Io voglio entrare in cofessionale e chiedere di essere tutelato»

Grande Fratello Vip, le lacrime di Raffaella Fico: «La relazione con Balotelli era troppo affollata. L'ho perdonato»

00.00 Tommaso Eletti questa sera è in nomination, Signorini gli chiede di parlare della sua storia con Valentina

23.53 Gaffe di Giucas Casella «Ho conosciuto Amanda Lear quando era uomo». Gelo in studio, In diretta prova a smorzare questa polemica

23.41 Raffaella: «Non sono rimasta incinta all'improvviso, insieme l'abbiamo cercato, poi non voleva più mi cacciò via di casa. La nostra è stata una relazione troppo affollata, molte persone ci hanno messo il becco». Signorini sottolinea che Fico non ha pensato nemmeno per un secondo di non voler diventare mamma, un giorno è andata a Londra a casa di Balotelli a suonare con la bambina: «Lui era dentro casa, non mi aprì e chiamò la polizia. Ero distrutta. Oggi l'ho perdonato, ci sono voluti un po' di anni , mi ha chiesto scusa "So il male che ho fatto, ma ero piccolo anche io", voglio bene a Mario come un fratello. Abbiamo sbagliato entrambi»

23.37 Ancora sorprese, è il turno di Raffella Fico che rivede le immagini del suo primo GF «Sono cresciuta, forse anche troppo velocemente. Mario (Balotelli ndr) è stato un amore totalizzante, è un ragazzo molto profondo che nel corso della sua vita ha avuto delle problematiche facendolo apparire per quello che non è. Avevo 21 anni quando l'ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine, Mario mi ha tanto corteggiata, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse»

23.32 La Russo corre in giardino, c'è il marito.

pur mantendeno la distanza improvvisano l'iconico tuca tuca

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bacchetta Amedeo Goria: «Con Ainett tieni le mani a posto»

23.30 Con Carmen Russo Signorini omaggia Raffaella Carrà che aveva benedetto il suo amore con Enzo Paolo Turchi

23.15 Clip su Carmen Russo che racconta il suo desiderio di maternità, sulla nascita della piccola Maria vvenuta attraverso la fecondazione assistita e la paura del futuro. 

23.06 Sia la Volpe che la Bruganelli sottolineano che l'atteggiamento del giornalista sia poco consono, come ad esempio togliendosi gli slip mentre è a letto con Ainett

23.04 Clip sullo scherzo fatto ai danni di Amedeo Goria in cui Ainett finge di essere sotto ipnosi. In diretta Alfonso Signorini bacchetta il giornalista «A noi ci diverti quando fai il mandrillo, però le mani le devi tenere a posto, però la gatta nera ha tirato fuori gli artigli. Brava Ainette ad aver messo le cose in chiaro, perchè sicuramente Amedeo si comporterà in modo diverso e sicuramente più rispettoso. NOn c'è bisogno che Ainett cambi letto ma che Amedeo abbia rispetto».

Grande Fratello Vip, la commozione di Katia Ricciarelli: «Pippo Baudo ti voglio bene, per te ci sono»

22.56 Signorini annuncia che da venerdì insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ci saranno due nuove opinioniste, "le grandi sorelle"

22.42 I tre moschiettieri in confessionale a commentare l'amicizia speciale tra Manuel e Lulù

22.36 Clip sull'amicizia tra Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Alex Belli

22.32 La Ricciarelli saluta Baudo: «Grazie Pippo, ti voglio bene, ti rispetto e sono qui»

22.24 Katia Ricciarelli nella stanza dei led. Vediamo la clip in cui racconta la sua vita incredibile fatta di amori, successi ma anche tanta solitudine «Non è il primo amore, ma è l'ultimo che rimane»

22.17 Si cambia argomento , passano le immagini di Lulù e Manuel sempr epiù vicini. Pubblicità

22.12 Dopo aver visto un video del figlioletto che sta dormendo, Montano corre in giardino dove c'è Alessandra, la sorella di Aldo  «I valori che trasmetti sono stupendi, ci hai fatto commuovere. Avete creato un gruppo bellissimo. E' un fratello meraviglioso»

Grande Fratello Vip: Jo Squillo mantiene la promessa e indossa il burqa. Signorini frena «Ora basta»

22.01 Aldo Montano commosso va nella stanza delle sorprese e racconta la sua storia «Una vita nello sport il mio orgoglio è aver portato alto il nome della mia famiglia e dell'Italia nel mondo»

22.06 Sul suo futuro Montano: «Ho tanti interessi, sono ancora un atleta delle fiamme azzure, ho tanti acciacchi e prenderò questo anno per rimettermi in piedi. Nella mia testa c'è ancora la voglia di fare qualche gara nazionale. Mia moglie è stata la prima tifosa, mi ha spinto ad essere uno schermidore professionista nonstante la mia età»

21.58 Dopo una breve clip su alcuni dissapori all'interno della casa è il momento di parlare di Aldo Montano. Clip per lui

21.45 Collegamento con la casa. Jo Squillo con il burqa «E' un atto di solidarietà per le sorelle di Kabul. Come fanno a vivere così? Nel massimo rispetto di chi lo indossa, non basta parlarne dobbiamo creare azioni di libertà noi siamo fortunatissime». Signorini approva ma invita a toglierlo «Non ti posso vedere così»

21.43 Siamo ad una settimana dall'inizio ma la casa del Grande Fratello Vip è sempre più "caliente". Signorini in studio

21.40 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla terza puntata del Grande Fratello Vip. Sorprese per Aldo Montano e Carmen Russo. La principessa Lulù sempr epiù vicina a manule e la solitudine di katia Ricelli. Si inzia fra due minuti

Leggi anche > GFVip, Signorini bacchetta il pubblico: «Basta con le segnalazioni, godetevi lo spettacolo», è bufera

(per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

A distanza di una settimana dai primi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip, gli equilibri iniziano a delinearsi e i concorrenti si confessano senza filtri. Centrale nella puntata di stasera sarà il racconto della vita di Aldo Montano, pluricampione olimpico nella disciplina della scherma. I suoi successi sportivi si incasellano in un quadro famigliare ricco di soddisfazioni nello sport che saranno ripercorsi grazie anche alla presenza della sorella Alessandra che ha in serbo per lui una piacevole sorpresa.

Ma Aldo non sarà l’unico a ricevere la visita di una persona cara. Anche Carmen Russo, infatti, sarà protagonista di un romantico incontro con il marito Enzo Paolo Turchi. Dal loro amore otto anni fa è nata Maria. La maternità in età matura ha regalato alla showgirl gioia incommensurabile ma anche una serie di intime domande.

E, a proposito di reconditi interrogativi, nei giorni scorsi Katia Ricciarelli ha detto a voce alta di sentirsi sola, non rispetto all’esperienza nella Casa, ma in generale nella vita. La sua frase, che ha lasciato un po’ tutti attoniti, sarà uno spunto per una più ampia riflessione sugli amori che hanno accompagnato la soprano. Infine, Francesca Cipriani e Tommaso Eletti al televoto. Chi tra loro due finirà dritto in una nuova nomination eliminatoria?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Settembre 2021, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA