Grande Fratello Vip, sesta puntata: Adua, Tommaso Andrea e Franceska in nomination. Deniso Dosio squalificato

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, sesta puntata: Adua, Tommaso Andrea e Franceska in nomination. Deniso Dosio squalificato. Una diretta ricca di colpi di scne quella di venerdì sera che abbiamo seguito su Leggo.it. A tener banco Elisabetta Gregoraci contro il suo ex Flavio Briatore e la bomba di Zorzi su Adua e la presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

leggi anche > Grande Fratello Vip,«Massimiliano Morra gay»: Adua nega tutto. Tommaso Zorzi la sbugiarda: «Lo ha detto anche a me»​



GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA SESTA PUNTATA DI LEGGO

01.16 La sesta puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì prossimo come sempre con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

01.13 Vanno al televoto: Tommaso Zorzo, Adua del Vesco, Franceska Pepe e Andrea Zelletta. Televoto aperto

00.56 E ora delle nomination palesi delle donne. Matilde Brandi - Tommaso Zorzi, Guenda - Francesco, Dayane  -Andrea. Patrizia - Tommaso Zorzi. Elisabetta - Tommaso. Myriam - Enock. Stefania - Enock. Adua - Tommaso. Franceska - Andrea. Maria teresa - Andrea. In nomination Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta

00.54 Pierpaolo Pretelli nomina Franceska. Andrea - Franceska. Per le donne vanno in nomination Adua e Franceska

00.50 confronto acceso tra Fulvio Abbate e Francesco Oppini che lo manda a quel paese in diretta

00.45 Francesco Oppini nomina Adua. Massimiliano - Myriam

00.35 Partono le nomination. Tommaso Zorzi vota Adua e ammette che l'attrice abbia confessato anche a lui che Morra era gay. Enock nomina Maria Teresa.

00.32 AScherzo crudele del Gf, Morra ed Enock devono scegliere una donna immune. E' Matilde Brandi, ma in realtà la showgirl deve togliere l'immunità e sceglie Enock.

00.25 Litigio tra Antonella Elia e Stefania Orlando per cose del passato «Non ti ritendo una stro*za, ho detto solo che sei una stratega»

00.08 Durante la settimana Adua ha parlato del suo ex Massimiliano Morra con Dayane Mello e Matilde Brandi dicendo che è gay. Adua però smentisce di aver detto questo «Non ho mai detto che è gay, ho detto che uno stratega». «Io non so dove Adua veda questa strategia, aver legato con Guenda non è strategia. E poi io sono fidanzato e Guenda losa e quindi state dicendo che Guenda è una poco di buono». Dayane però parlando con Guenda sussura: «Fregatene, vivi la tua esperienza... io devo proteggere una mia amica». In chiusura arriva anche Tommaso Zorzi: «Non penso sia corretto fare outing forzati... parlo in genere»

00.06 Clip su Patrizia De Blanck che spinge Guenda tra le braccia di Massimiliano Morra. L'attore nega di aver fatto un sogno erotico sulla figlia di Maria Teresa Ruta

23.46 Questa sera saranno gli uomini ad avere due immunità. A pescare la piramide dell'immunità Massimiliano Morra, attraverso un gioco a catena è immune anche Enock.

23.39 Denis Dosio entra in studio tra le lacrime, Pupo sottolinea: «Questo è un intercalae che i giovani usano e non va bene»

22.36 Sigorini ha una notizia importante per loro, da questa sera Maria Teresa Ruta e Guenda non sono più un concorrente unico ma indipendenti

23.22 Clip sulla "crisi delle Ruta". Nella casa sembrano propendere più per Guenda che per Maria Teresa

23.13 Dayane Mello in confessionale per parlare della cotta che dice di essersi presa per Francesco oppini, il figlio di Alba Parietti: «Mi piace, è un uomo. Lui è fidanzato ma io sono libera... ma lui ha già fatto il primo passo»

23.00 Clip su Andrea Zelletta. Sorpresa per lui, c'è la mamma

22.50 Tra Adua e la contessa De Blanck non scorre buon sangue, le due stuzzicate da Alfonso Signorini hanno prima detto di aver chiarito i loro diverbi per poi finire nuovamente per litigare.

22.40 «Quando io e Flavio Briatore quando ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose, come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Sul mantenimento uscirono subito dopo la mia separazione notizie non vere, io ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore e tutte le volte che si arrabbiava sono andata dritta per la sua strada. Mi dispiace questa intervista perchè in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche andare a tagliare i nastri io non mi vergogno, come vedi parte sempre tutto da lui. Signori si nasce non si diventa»

22.33 Elisabetta Gregoraci nella stanza dei led, Signorini gli mostra cosa ha detto di lei Flavio Briatore. I legali di Flavio hanno scritto al Gf per precisare che non è vero che Briatore l'ha lasciata sola dopo il funerale della mamma. Signorini gli fa vedere l'intervista rilasciata da Briatore.

22.20 E' il momento di parlare della storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci smentisce categoricamente di aver detto di voler fare l'amore con lui: «Abbiamo un rapporto molto speciale, è tutto molto bello però ho detto a lui che deve stare tranquillo. Io ho messo dei paletti, innanzitutto ci vuole tempo». «Io ero euforico - risponde Petrelli - ho capito male »

22.09 Denis Dosio lascia la casa tra le lacrime: «E' la cosa più brutta che mi sia capitata nella vita, è giusto così perchè è una cosa che non si può accettare»

22.02 E' il momento di annunciare il provvedimento disciplinare, si è trattato di un'espressione ingiuriosa che è uscita dalla bocca di Denis Dosio. «Questa notte in camera da letto .  dice Signorini a Dosio - ti è sfuggita un'espressione che non doveva sfuggire. Non possiamo fartel rivedere per ovvi motivi, immagino che dalla tua faccia tu sappia di cosa stiamo parlando»  «Questa è una cosa che non mi appartiene, stanotte quando è successo tutto sono venuto subito a parlarne con il Grande Fratello» «Abbiamo detto che ti è sfuggito, ma non possiamo non intervenire. Il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perchè Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta ma inevitabile, sei ufficialemente squalificato dal gioco». «Chiedo scusa» dice dispiaciuto Dosio.
 
21.51 Clip sul cucurio di massimiliano, Tommaso e Myriam. Tra le varie confessioni c'è quella di Myriam che si chiede come faccia Franceska a permettersi borse o abiti costosi, provocazione a cui l'influencer preferisce non rispondere.

21.48 Qualche giorno fa in piscina Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno scherzato in piscina con confessioni molto hot. Questa sera ci sarà un confronto molto duro anche tra Adua e Massiliano

21.46 Alfonso Signorini entra in studio «Oggi  è la giornata mondiale del sorriso, mia mamma diceva che il sorriso è la curva che raddrizza tutto». Il conduttore conferma l'annullamento del televoto.  

21.42 Le anticipazioni fuori campo di Alfonso Signorini.


leggi anche > Grande Fratello Vip Denis Dosio squalificato per bestemmia: cosa ha detto. «È la cosa più brutta»



Questa sera Denis Dosio potrebbe essere a rischio epulsione. Secondo un video che circola su Twitter, l’influencer avrebbe bestemmiato. Staremo a vedere quale sarà la decisione che prenderà il Grande Fratello Vip, intanto il televoto è stato annulato. 
Myriam Catania è entrata in crisi, la mancanza degli affetti più cari, l'hanno portatata a pensare pensare spesso di abbandonare il gioco, a darle man forte i compagni della casa che le sono stati particolarmente vicino.
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Ottobre 2020, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA