Grande Fratello Vip, cronaca quinta puntata: In sette in nomination. Fulvio Abbate eliminato. Arriva il "cucurio"

Grande Fratello Vip, cronaca quinta puntata: In sette in nomination. Fulvio Abbate eliminato. Arriva il "cucurio"

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, cronaca quinta puntata: In sette in nominatio.Fulvio Abbate eliminato. Arriva il "cucurio". Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Dayane Mello e  Adua Del Vesco sono i nominati della puntata di lunedì. 

leggi anche > Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti​



GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA QUINTA PUNTATA SU LEGGO.IT

00.18 La quinta puntata del Grande fratello Vip termina qui, la diretta della sesta puntata con Leggo.it torna venerdì 2 ottobre. Grazie per essere stati con noi.

01.14 Sono ufficialmente al televoto: Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Dayane Mello e  Adua Del Vesco. 

00.58 Si torna alle nomination, è il turno di Matilde Brandi che nomina Maria Teresa Ruta. Le Ruta's - Dayane Mello. Franceska - Dayane. Stefania Orlando e Adua votano le Ruta. Myriam -  Adua. Mariateresa e Guenda, Adua Del vesco e Dayane Mello in nomination

00.54 Fulvio Abbate in studio ad aprire la busta che potrebbe farlo rientrare nella casa. E' definitivamente eliminato dal gioco «Sono felice di aver partecipato al Grande Fratello, io non credo di aver fatto una pessima figura, nessuno ha avuto la sensazione di avere davti uno stron*o. La scorsa settimana il tuo programma ha donato una pepita mediatica con il coming out di gabreil Garko, io mi sarei aspettato una riflessione all'interno della casa e invece c'è stao un beneamato ca**o. Quando ho voluto approfondire mi è stato dato del portinaio e del gossipparo»

00.50 Dayane - Guenda e Maria Teresa, Patrizia De Blanck - Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci - Ruta e figlia

00.44 Si parte con le nomination palesi degli uomini. Tommaso Zorzi nomina Denis Dosio. Massimiliano - Francesco. Oppini ricambia la nomination. Enock, Andrea Pierpaolo nominano Massimiliano, Dosio - Zorzi.

00.37 Anche questa settimana le donne nominano le donne, uomini solo uomini.

00.32 Tommaso e Massimiliano possono vendicarsi togliendo l'immunità a Myriam o a Franceska. Decidono di toglierla a Myriam e finisce anche lei nel cucurio.

00.23 Myriam ripercorre i momenti più emozionanti della sua vita. Stupendo il figlio della Catania

00.18 Alfonso Signorini manda un saluto a Paolo Brosio e mostra il video che il giornalisto ha pubblicato su Facebook «Paolo ti aspettiamo, rimettiti presto».

00.13 Signorini svela la verità, Tommaso e Massimiliano non devono lasciare la casa ma si trasferiscono nel Cucurio...l'ex tugurio.

00.10 Franceska nomina Tommaso Zorzi: «Non mi lascia vivere», Myriam sceglie Massimiliano.

00.05 La prima è Myriam e al primo colpo prende la iramide giusta, stessa cosa per Franceska. Le due immuni dovranno fare i nomi dei Vip che andranno nel "cucurio", anche se loro sono convinte di mandarli via per sempre

00.04 Tutte le donne nella stanza del led, chi pescherà la piramide con la base bianca sarà immune

23.58 Questa sera ci saranno solo due immuni, fortuna che toccherà solo alle donne

23.54 E' il momento del verdetto: Adua, Fulvio e Massimo spalle al led. Il secondo concorrente salvo è Massimiliano. Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Fulbio Abbate

23.48 Signorini chiede a Guenda «Se tu fossi scollata da tua mamma, e questo lo pensano un po' tutti, tu forse saresti più forte», come sempre la figlia della Ruta non si sbilancia.

23.34 Racconto su di Francesco Oppini. il figlio di Alba Parietti ha svelato il suo grande dolore quando a soli 24 anni perse la sua fidanzata dopo un terribile incidente d'auto.

23.18 «Tommaso - spiega Signorini - non facciamo processi a nessuno, se sei nella casa è perchè ti abbiamo voluto, su cento voli meravigliosi magari un oriesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente. Si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca, è giusto avere l'umiltà e il buon senso di dire che questa cosa non mi è riuescita bene». «E' ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me»

23.11 Signorini non ha apprezzato l'ironia di Zorzi quando ha fatto il siparietto «chi indossa la gonna tra Adua e Garko?». «Ragazzi - dice Signorini - voi non conoscete il perchè Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c'è fuori». Tommaso Zorzi non la prende bene: «Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no, allora sei stronzo! Hanno strumentalizzato una battuta»

23.08 «Non mi permetterei mai di fare ironia sul coming out», spiega Oppini, «Io ho fatto l'ironia sul tampone, sul fatto che Adua ha abbracciato Garko e non il fidanzato».

23.04 Al rientro dalla pubblicità Signorini torna a  parlare di Gabriel Garko e del suo outing «Alcuni di voi - dice Signorini - hanno avuto una reazione che mi ha lasciato di stucco». Come ad esempio Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini oppure Tommaso Zorzi

22.50 Sorpresa per Massimiliano, per lui c'è Dalila, la sua fidanzata. Signorini manda anche Adua, ex fidanzata di Massimiliano, tra le due donne scatta un acceso litigio, Massimiliano sembra voler sparire. «Lui ha avuto un'entrata diversa rispetto a voi e non mi è piaciuto il tuo modo di raccontare cose sul mio fidanzato», «Tu non sai quello che è successo tra di noi, non mi conosci». Adua vorrebbe delle scuse, Dalila anche. 

22.37 Signorini mostra alla Gregoraci un post instagram di Flavio Briatore in compagnia di Naomi Cambpell: «NOn sono mai stata gelosa di lei nemmeno quando eravamo fidanzati. Eravamo in Kenia a capodanno e noi eravamo fidanzati da poco, a mezzanotte Flavio ha dato un bacio prima a me , lei è andata su tutte le furie e ha fatto le valige. Ho fatto un po' di pulizia»

22.23 «Tutta colpa dei balletti - scherza la Gregoraci - è un bravo ragazzo, non sta succedendo nulla ma è prorio tenero. Quando balliamo mi guarda ha questi occhi da cerbiatto ...». Pierpaolo confessa che avrebbe voluto baciarla.

22.21 Si cambia registro, si parla di Elisabetta Gregoraci e della sua simpatia con Pierpaolo, Signorini la invita ad andare in confessionale.

22.17 Televoto chiuso. Il pubblico ha deciso che il primo vip salvo è Franceska.

22.16 Franceska respinge al mittente tutte le accuse e anzi sottolinea: «Io qui dentro ho subito violenza fisica». Antonella Elia dice di identificarsi con lei

22.06 Signorini commenta le ultime liti: «Da quello che vedo dall'esterno mi sembrate un branco, tutti coesi contro Franceska». La Pepe ha definito Dayane Mello "morta di fama".

22.00 Per Alfonso Signorini nella casa c'è una scheggia impazzita ed è Franceska che è stata in grado fa infuriare anche Stefania Orlando

21.55 In nomination questa sera ci sono Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Fulvio Abbate e Franceska Pepe

21.53 Video intro della quinta puntata del Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Paolo Brosio in lacrime: «Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me» 



Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Fulvio Abbate e Franceska Pepe sono i quattro nominati del Grande Fratello Vip che nella quinta puntata dovrebbero lasciare la casa. In queste ore si parla di un possibile ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. Questa sera probabilmente si parlerà anche di Paolo Brosio, bloccato dal coronavirus, e di un suo possibile ingresso dopo l'esito degli utlimi tampo negativi.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2020, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA