Grande fratello Vip, cronaca quarta puntata: Adua, Franceska, Massimiliano e Fulvio in nomination. Gabriel Garko fa coming out

Video

di Ida Di Grazia
Grande fratello Vip, cronaca quarta puntata: Adua, Franceska, Massimiliano e Fulvio in nomination. Gabriel Garko fa coming out. Al centro della quarta puntata sono state le emozioni e la ricerca della verità. Su Leggo.it. la diretta minuto per minuto della quarta puntata.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Gabriel Garko fa coming out in diretta con Adua Del Vesco: «Era il “segreto di Pulcinella”» 


(foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
GRANDE FRATELLO VIP , LA CRONACA DELLA QUARTA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.03 Alfonso Signorini saluta gli inquilini della casa sulle note di Maracaibo. Il Grande Fratello Vip torna lunedì 28 settembre. Grazie per essere stati con noi e aver seguito la diretta della quarta puntata su Leggo.it

00.56 Sono uffialmente al televoto: Adua, Franceska e Massimiliano. Con loro anche Fulvio Abbate, nominato d'ufficio.

00.37 Oppini nomina Massimiliano. Andrea - Massimiliano. Tommaso - Massimiliano. Denis - Massimiliano. Fulvio - Tommaso. Pierpaolo - Massimiliano. Massimiliano - Tommaso. Enock - Massimiliano.

00.26 Stefania Orlando nomina Myriam. Maria Teresa e Guenda - Adua. Dayane - Franceska. Adua - Franceska. Myriam - Adua. Patrizia - Adua. Matilde - Franceska. Elisabetta - Myriam. Franceska - Stefania.  Vanno in nomination Adua e Francescka.

00.23 E' il momento delle nomination. questa sera tutte le donne della casa fanno la nomination palese, andranno al televoto le due donne più votate. Gli uomini le faranno in confessionale e in nomination andrà l'uomo più votato.

00.18 La prova di questa settimana è sempre a coppia, questa volta di ballo. Le coppie prescelte: Massimiliano e Guengra, Elisabetta e Pierpaolo. ballano sulle note di Dirty Dancing, la presa tra Elisabetta e Pierpaolo non viene, la ripetono, sbagliano ancora. Bocciati.

00.10 Il bacio in apnea, il gioco della scorsa settimana che ha coinvolto Elisabetta Gregoraci e Perpaolo Petrelli, ha fatto avvicinare molto i due, e nella casa si è scatenato il gossip.

00.07 Antonella Elia si chiera a favore di Franceska: «Ma calmati, devi essere un gentleman. Ma stai diventando uno zitellone?»

00.02 «Senza Franceska che casa sarebbe?», chiede Signorini a Zorzi che risponde: «Una noia, lo sai che io amo litigare»

23.56 Franceska e Tommaso Zorzi sono due mine vaganti, Signorini vuole parlare con loro. 

23.45 Il racconto di Denis Dosio sul bullismo che ha subito «I social sono crudeli. E' un momento che ricordo piangendo ma che ora posso dire che mi ha reso quello che sono. Avevo paura che mamma lo scoprisse, non lavevo mai detto, mi sono sfogato qui nella casa»

23.35 Si gioca a "Chi vuol esser contessino", un gioco goliardico che coinvolge Piepaolo Petrelli, enock e la contessa De Blanck

23.28 Si torna al televoto. Matilde Brandi è salva, la busta nera condanna Fulvio Abbate . Ma non è proprio così, in realtà Abbate andrà direttamente in nomination insieme agli inquilini nominati questa sera. 

23.04 Matilde Brandi è a rischio uscita, clip per lei.

22.54 Si volta pagina. Clip sui litigi nella casa tra la Gregoraci e Abbate, e tra Tommaso Zorzi e Franceska. Fulvio Abbate ci resta male: «Mi avete definito viscido, questo fa capire che non avete capito un ca**o di me». INtanto parte l'ennesimo battibecco tra Zorzi e Franceska.

22.43 Si chiude il televoto. Massimiliano e Franceska sono i primi a salvarsi

22.35 Patrizia De Blanck: «Sono proprio felice che Gabriel abbia fatto coming out, lo sapevamo tutti, ma averlo detto lui ... è un grande!». Anche Signorini racconta di quando ha detto alla sua famiglia di essere omosessuale: «io alla mia famiglia ho detto che ero omosessuale a 39 anni . Davanti alla gallina bolita e davanti a mamma, papà e mia zia e ho detto io amo una persona e che era un uomo. Mio papà ruppe il silenzio dicendo “Io l'avevo sempre detto”. Io da giornalista avrei voluto parlare di quello che Gabriel ha definito il segreto di Pulcinella, ma ho voluto rispettare i suoi sentimenti e il grande Fratello non è il luogo giusto. Gabriel Garko ne parlerà a Verissimo sabato 3 orttobre a Verissimo da Silvia Toffanin».

22.27 «Gabriel qual è il segreto di pulcinella?» chede Alfonso,  «Signorì - risponde scherzando - te lo devo spiegare proprio a te? Non è però questa la sede. Io vorrei dire perchè questo è un segreto. Esco da questa casa con il mio bambino per mano». Anche Massimiliano va in giardino a salutare Gabriel Garko« è stato inaspettato ed è stata la cosa più bella che abbia mai visto di te. Mi hai sorpreso tantissimo». Tutti e tre urlano insieme un bel vaffa! perchè è purificativo

22.25 Signorini ringrazia Garko per la tua sincerità «Quell'abbraccio avrei dovuto vietarlo, ma non me la sono sentita, voi che avete vissuto una favola falsa ora potete vivere una favola vera» «Adua da oggi sarà nella mia vita in un altro modo ma non ci perderemo più» di Gabriel.

22.16 Entra Gabriel Garko, Adua è felicissimo: «Intanto grazie perchè tu Gabreil sei stata l'unica persona che ha capito prima di tutti che avevo un problema». Garko le dice di averle scritto una lettera che ora le leggerà: «Adua, Adua, Adua, Rosalinda. Tu non i hai chiamato Dario vero? Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sopresa non perche tu non lo sapessi ma perchè lo farò qui e ora. noi insiem abbiamo vussuto una bellissima favola e nella favole non ho ancora capito chi è che si deverte, tu? Neanch'io. Ti voglio dire una cosa devi trovare la bambina che c'è dentro di te, devi prendertene cura e pensare a quando l'hai persa. Io l'ho fatto e gli ho fatto ripercorrere mano nella mano tutta la mia vita fino ad oggi. Io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi, anche tu alla tua bambina non fargli vedere Adua magra. Ti ricordi quando a Sanremo volevo fare di testa mia? Ecco da lì il bambino ha preso vita, e da quel giorno non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene. ho visto che qui dentro avete avuto una sirena che cantava, la sirena ti ammalia ma al momento giusto ti tira giù. Anche il cane più buono se tiri la catena ti morde. Io e te abbiamo vissuto una bella  favola, la favola rimane. Ora voglio rivivere la mia vita con te come amica , pero voglio anche dire quello che tanti hanno chiamato il "segreto di pulcinella". Ma non è tanto quello ma voglio svelare perchè  era il segreto di pulcinella, la verità scavalcherà ogni velo di omertà». I due si abbracciano tra le lacrime Garko le dice sei libera, lei ringrazia.

22.01 Giuliano e Adua si conoscono da 14 anni, è stato il primo fidanzato frequentando il liceo insieme. «Viviti questa esperienza - conclude Giuliano - sii te stessa, il tuo obietivo era quello di sentirti libera senza vincoli professionali. Sono super felice e orgoglioso di te».

21.55 Adua ora è sola nel salone come da richiesta di Signorini e le fa ascoltare una canzone "The Scientist", Adua scoppia a piangere e va in giardino... c'è il suo attuale fidanzato Giuliano. Adua gli chiede subito scusa, ma lui le risponde di non farlo perchè non ha fatto nulla di male: «Sono qui perchè mi sono preoccupato, ti ho visto malinconica. Tutte le persone che ti amano stanno facendo di tutto per supportarti. Non ti preuccupare di massimiliano, è un bravo ragazzo ed è appostissimo, quindi non ti preoccupare stai serenza, hai affrontato il passato e lo stai facendo discretament ebene. ora basta col passato, metti una pietra sopra ed eventualmente si affronterà di nuovo il passato ma nelle sedi opportune. Prendi il Grande Fratello come un gioco».

21.52 Clip riassuntiva sul riavviacinamento tra Adua e Massimiliano Morra. «Sono veramente felice di questa riappacificazione» ha confessato Adua

21.50 Garko vicino alla porta rossa, Adua non immagina nulla. Stasera incontrerà sia il suo ex, Garko, che il suo attuale fidanzato Giuliano.

21.45 Clip riepilogativa sulla settimana dei vip, c'è anche la scena iconica delle polpette al sugo inventate da Franceska.

21.42 «Il messaggio che ho scritto su Instagram non è riferibile solo ad oggi o a questa sera perchè purtroppo non è possibile»

21.39 Entra Gabriel Garko «Sarà una serata non facile. Ho preparato una lettera molto lunga per Adua perchè non penso di potermi permettere, nonostante il lavoro che faccio, di gestire altre cose. Io non devo riniziare a vivere, tutto quanto mi ha reso quello che sono e sicuramente molto forte». Signorini continua a stuzzicarlo sull'emozione e lui risponde emozionato: «Vaffanc**o».

21.38 Signorini mostra la copertina di Gabriel Garko e Adua Dal Vesco quando annunciarono il loro fidanzamento.

21.36 Ci siamo! Inizia la diretta della quarta puntata del Grande Fratello Vip. «Questa sera è una puntata speciale, affronta un tema molto caro: è possibile guardarsi allo specchio una mattina e vuole ricominciare tutto daccapo? Anche se si ha una carriera affermata, anche se si ha 48 anni. Io vorrei partire da qui».

21.32 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla puntata di questa sera: «Ci sarà la resa dei conti per tutti!»

leggi anche > Grande Fratello Vip, Gabriel Garko entra nella casa: «Sentirete cose che non vorreste sentire, sarà dura»​



«Ci saranno nuovi ingressi oltre Paolo Brosio, che purtroppo sta facendo ancora degli accertamenti in ospedale. Antonio Razzi al posto di Fausto Leali? Direi di no, perché mi piacerebbe scendere un attimo sul range anagrafico. Al posto di Razzi mi piacerebbe Raz Degan, se proprio devo scegliere», così Alfonso Signori su Instagram. Per  la quanrta puntata del Grande fratello Vip potrebbe addirittura fare il suo ritorno nella casa Flavia Vento. La Vento aveva abbandonato il gioco a meno di 24 ore dall'ingresso nella Casa perchè sentiva la mancanza dei suoi settecani. Non ci resta che aspettare.
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Settembre 2020, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA