Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta in nomination

Video

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, puntata 14 dicembre: Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta in nomination. Venerdì uno di loro verrà eliminato definitivamente. Nella prossima puntata, inoltre, entreranno quattro nuovi Vip. Tutto quello che è successo durante la ventiseiesima puntata del lunedì, nella cronaca minuto per minuto di Leggo.it.

leggi anche > Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, scontro al Gf Vip. Interviene Malgioglio: «Finalmente è finita questa sceneggiata»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA  DELLA PUNTATA DEL 14 DICEMBRE SU LEGGO.IT

01.27 La ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a venerdì 18 dicembre con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

01.23 Televoto aperto. Il vip meno votato sarà definitivamente eliminato

01.17 Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta in nomination. Venerdì sarà un televoto eliminatorio ed entreranno 4 nuovi concorrenti

01.15 Urtis - Malgioglio. Stefania - Urtis. Zelletta - Urtis. Finalmente delel nomination al vetriolo

01.10 Si torna alle nomination. Giulia Salemi - Cristiano Malgioglio, che si offende da morire. Malgioglio: «Non la capisco, usa dei termini allucinanti, non ho contatto con lei, si crede di essere la Kardashian. Mi dispiace è giovane ma la nomino»

01.02 Pierpaolo - Malgioglio. Momento Urtis

00.57 Momento nomination. Dayane nomina Tommaso, Tommaso incredibilmente vota Stefania. Dayane - Tommaso. Maria Teresa Ruta - Giacomo Urtis.

00.40 A grande richiesta torna il GF Vip Fashion con il commento al vetriolo di Tommaso Zorzi

00.35 «Sono qui perchè ti ho vista soffrire e piangere, per i sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma. Hai detto che ti senti stupida, addirittura sbagliata. SOno felice che ti sei confidata con dayane perchè è sensibile come te e la ringrazio per avertelo tirato fuori. Tu non sei nè stupida nè sbagliata, mi si è ghiacciato il sangue a sentirti così. Tutte le responsabilità sono dei tuoi genitori stupidi che ti hanno coinvolta, io per primo e sono qui davanti a tutti per chiederti scusa. Grazie al Grande Fratello due anni fa ci siamo ritrovati e continueremo insieme per sempre. Ti sto seguendo in questo percorso, porti allegria e simpatia ovunque però sei anche un'asciugona e i tuoi inquiini sono dei santi a sopportarti. cerca di ascoltare gli altri, sia i più maturi che i più giovani. Non cercare consensi, apprezza quello che ti danno e goditi quel poco o tanto che ricevi. Cerca di essere un pochino più grande e un po' meno bambina» 

00.32  La Salemi è in lacrime pensando al suo rapporto tormentato con il papà: «Sto implodendo dentro me ne rendo conto. Io so chi sono ma non riesco ad essere me stessa. Da quando ho 16 anni ho un senso di colpa che mi perseguita. Mi vergogno tanto, nelle separazioni purtroppo si dimentica l'amore e diventa una guerra. Il fatto poi che lui si sia ricreato una famiglia, io avrò bisogno per sempre di mio padre, ma so che ora sta lottando per me»

00.27 Giulia Salemi in questi giorni ha avuto un crollo emotivo. Clip per lei

00.17 il giudizio è nella mani di Filippo e Sonia. Di comune accordo scelgono di non riservare l'immunità a Tommaso e di lasciarla a Rosalinda. Scontro tra Nardi e Pupo.

00.09 Questa sera i nuovi entrati devono sceglier chi tra i vecchi vip è immune

23.53 Clip sul gioco del Grande Fratello Vip che è sfociata in una dura lite tra Dayane e Giulia Salemi

23.47 Polemica nella casa con i nuovi arrivati perchè si sono lamentati della pulizia della casa

23.38 E' il momento del verdetto. Il vip meno votato è Maria Teresa Ruta, quindi è la prima vip in nomination.

23.23 «Sono qui per parlarti di tuo figlio, per Leo sei un supereroe», Ariadna è davvero molto dolce «Pensa con la tua testa, vai dritto per la tua strada»

23.21 Dopo la Gregoraci nuova sorpresa per Pretelli, per lui c'è Ariadna Romero, ex compagna e madre del piccolo Leonardo

23.18 Oppini dallo studio continua a confermare l'affetto profondo che prova per Tommaso

23.10 Si torna a parlare del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La lettera aperta che ha scritto Malgioglio ha sollevato qualche polemica.

23.05 La Ruta in Mistery per lei c'è una sorpresa: un video della mamma

22.52 Questa settimana Maria Teresa Ruta è entrata in crisi.

Clip.

22.46 Zorzi: «Quello che mi urta è che è entrata qui dentro studiandosi un copione, ed ha parlato di una storia di mesi fa. Quando trovo una persona che si offende per me è terreno fertile, stai al mio gioco e io mi diverto». Sonia: «Nella casa ci siamo ignorati, mi sono resa conto di essere entrata in modo irruento. però io mi aspetto da una persona sensibile e intelligente come reputo lui che si renda conto». Tommaso: «Voglio chiedere scusa a Sonia se l'ho offesa in qualche modo, però dopo 90 giorni mi ha fatto saltare delle corde che avevo tenuto in modo zen. Se lei accetta le mie scuse le faccio i pancake». Scuse accettate baci e abbracci

22.43 Al termine della puntata scorsa tra Tommaso e Sonia è esplosa un lite furiosa. Rivediamo la clip.

22.39 Il primo vip salvo è Dayane

22.37 I tre nominati di questa sera sono Pierpaolo, Dayane e Maria Teresa. A breve conosceremo l'esito del televoto

22.18  Interviene Malgioglio che si altera parecchio con la Gregoraci perchè settimana scorsa è stata fraintesa una battuta fatta da lui: «Dovreste dirvi basta chiudiamo tutto! Finalmente è finita questa sceneggiata»

22.15 «Se tu sei felice io sono felice, però quello che abbiamo condiviso lo abbiamo fatto insieme, nessuno ti ha puntato una pistola. Io sono tornata a casa con il mio Nathan. L'affetto che propvo per lui lo confermo ma sono momenti che riguardano il Grande Fratello, fuori la vita è un'altra»

22.13 Pierpaolo va in mistery.  «Questa è l'ultima volta che vengo perchè devi fare il tuo percorso. Sono qui perchè non mi andava di rovinare quell'affetto che si è creato in 80 giorni ... anche quel "cara" che mi hai detto in puntata. Ci siamo lasciati in una maniera che non ci si addice» «Hai ragione - risponde Pierpaolo - di quello me ne pento. Sono stato più giù in questi tre giorni dopo che ci siamo visti»

22.05 Pierpaolo: «Dimostrare di essere uomini è altro. Io sono un papà, prima di entrare qui facevo due lavori, essere padre ti fa diventare uomo, non so lei perchè lei mi dice che sono un uomo tra virgolette. Ad oggi penso ad un rapporto di amicizia perchè per me le parole hanno un peso. Da parte sua c'è sempre stata poca chiarezza. In puntata diceva che siamo solo amici, però poi mi diceva che aveva voglia di baciarmi, questo mi manda in confusione»

21.58 Elisabetta Gregoraci pronta ad entrare nella casa. Televoto chiuso. La scorsa puntata i "Pretelli" si sono scontrati e questa sera avranno un nuovo chiarimento

21.53 Collegamento con la casa.

21.49 Alfonso Signorini in studio. Venerdì prossimo entrerano quattro nuovo vipponi

21.45 Puntata numero 26 del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni di Alfonso Signorini. Stasera faccia a faccia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo in nomination

Questa sera in prima serata su Canale 5, nuova puntata con il Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Maria Teresa Ruta vive un momento di crisi che la fa scoppiare a piangere. A consolarla ci pensa Tommaso. Il motivo del malessere è che si sente esclusa.

La scorsa settimana Samantha, Filippo e Sonia si sono uniti al gruppo dei "nuovi vipponi" Giulia, Cristiano e Giacomo. Dopo aver varcato la Porta Rossa, Sonia Lorenzini ha avuto un'accesa discussione con Tommaso ZOrzi . La convivenza nel loft di Cinecittà potrebbe risolvere il loro rapporto, su cui gravano anche vecchi dissapori, oppure allontanarli definitivamente. Non mancheranno le sorprese e momenti emozionanti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Dicembre 2020, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA