Grande Fratello Vip, ventisettesima puntata: Francesca Cipriani abbandona. Alex Belli squalificato

Puntata talmente ricca di colpi di scena che non vengono fatte nemmeno le nomination. L'espulsione di Alex Belli stravolge tutti gli equilibri della casa del Grande Fratello Vip

Video

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, ventisettesima puntata: Francesca Cipriani abbandona. Alex Belli squalificato. Katia, Manuel, Carmen, Miriana, Lulù e Giucas decidono di restare. Maria Monsè eliminata. Venerdì prossimo le decisioni degli altri concorrenti e l'ingresso di tre nuovi vip. Su Leggo.it la cronaca minuto per minuto.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Alex Belli squalificato esce con Delia

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA 27ma PUNTATA

01.39 La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna 17 dicembre. Grazie per essere stati con noi. (Credits foto ufficio stampa Endemol)

01.32 Sorpresa per Manuel e Lulù che passeranno la notte nella nave dell'amore

01.29 Signorini annuncia l'ingresso di 3 nuovi vip durante la puntata di venerdì

01.21 Anche Maria Monsè, l'eliminata della puntata entra in studio

01.07 Francesca Cipriani in studio

01.03 Giucas Casella resta

00.57 Si torna alle decisioni dei Vip, Carmen Russo resta

00.43 Samy lo attacca: «Per me sei uno senza pal*e... hai recitato malissimo», Belli risponde: «Devi salvare il tuo ego». Per Jo Squillo è falso, traditore e bugiardo: «Se non fosse che qui ti salvavano già dalla seconda puntata saresti fuori perché la gente fuori lo ha capito che sei falso»

00.36 Belli in studio: «Delia è sempre stata la donna della mia vita. La connessione con Soleil è stata incredibile sin dall'inizio e poi ci è scappata di mano. Anche Soleil è innamorata di me, mi fa male quando mette in dubbio quello che siamo stati. Mi dispiace vederla così, io le voglio bene, tutti e due avevamo una direzione sia lei che ha un uomo fuori sia io che ho una stori più importante, abbiamo vacillato. Quando ci siamo dati il bacio ervamo davvero arrabbiati, era una trappola»

00.31 Francesca va via: «Ho dei problemi fisici e devo fare dei controlli»

00.26 Gianmaria resta

00.23 Miriana resta

00.20 Questa sera non ci saranno nomination. Soleil ha la voce rotta dal pianto: «Sono triste, se metto questa corazza è perchè mi ritrovo davanti a persone così che ti giurano amore etrna e girano faccia »

00.05 Alex esce dal programma con la moglie

00.02 «Rovinare e mercificare in modo così brutto e bieco un rapporto così puro è davvero brutto». Signorini vuole un confronto tra Delia e Soleil, ma la Duran si rifiuta. Soleil: «Il problema non è quello che è successo sotto le coperte, ma il tuo dubbio sul tuo matrimonio e su quello che mi hai detto e provato, a meno che tu non abbia detto una marea di stronzate, ho smesso di tutelarti. Il problema che dovrebbe farsi tua moglie è quello che mi ha detto 5 minuti quando stavi valutando altro. Non credo di volerlo vede fuori, valuterò»

00.01 Belli «I panni sporchi li laviamo a casa», ma Signorini e caustico: «Sono mesi che li lavate in pubblico»

23.57 Delia: «Dobbiamo parlarne fuori». Alex: «Io ve l'avevo detto, è da più di una settimana che voglio uscire. Capisco tutto questo. Volevo uscire, ma la porta era chiusa», Signorini: «Quella rossa è chiusa ma ce ne sono tante altre aperte». Signorini chiede ad Alex della reazione di Soleil, Alex la chiama, ma Delia lo gela: «Continui?»

23.55 Belli: «Ho sbagliato ma quello che ho vissuto qui è tutto molto leggero», Delia: «Mi dispiace ma mi devi riconquistare, allora andiamo!». Signorini: «Sei consapevole che non avendo rispettato le misure di sicurezza sei fuori dal Grande Fratello? Non puoi tornare nella casa dai tuoi amici perchè sono in quarantena forzata. Ora tornate a casa insieme?»

23.53 Belli dice di voler uscire e Delia lo provoca: «Quante volte sei andato alla porta rossa e poi sei tornato indietro? Vuoi uscire? Esci, dimostramelo. Sono stufa». Soleil prende la valigia di Alex la porta in giardino: «non serve la porta rossa per uscire, puoi andare anche di là»

23.51 Alex va in giardino , c'è Delia: «Sono qui per dirti che nessuno ti ha abbandonata, ma quando ero in treno ho visto l'ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Era una trappola ma tu ci sei cascato, ma siccome io ho una dignità ho deciso che la nostra storia finisce qui. Dovevi dire preferisco Delia e il suo amore e mi dispiace che sei caduta in quella trappola con quella stronza. Io me ne vado, tu non mi meriti, io mi merito un uomo che mi rispetti e tu non lo fai». Belli  se ne infischia del freez e corre dalla moglie a fermarla e ad abbracciarla.

23.49 Soleil: «La verità è che quello innamorato è lui, io sono quella che lo ha sempre frenato e ora lui butta tutto su di me»

23.48 Alex va verso la porta rossa ancora una volta dicendo di voler andar via, ma questa volta la porta non è bloccata come sempre, e l'attore fa marcia indietro

23.44 Belli: «Il punto di non ritorno lo abbiamo superato da un po'», Soleil: «Non mi sono pentita perchè mi ha dato delle risposte, mi pento delle parole dettate con rabbia». Alex si scalda

23.38 Nuova clip sulla lite tra Soleil e Alex che si conclude con i bacio passionale di Soleil per poi scaricarlo

22.34 Belli riprende: «Lui ha un uomo io ho una moglie, non vogliamo dirci addio ma darci un arrivederci e tornare alle nostre vite»

23.27 Belli: «Le parole che ci diaciamo io e Soleil le sentiamo, lei è il dono più grande che potevo sperare di trovare nella casa, tutto quello che viviamo è stupendo, però ...» Signorini lo interrompe per la pubblicità

23.18 Sta per entrare Delia, ma prima clip sui momenti d'amore tra Soleil e Alex

23.15 Resta anche Lulù

GF Vip, Katia Ricciarelli si sposa: «Fuori ho una persona. Spero di non sbagliare ancora»

23.12 Katia Ricciarelli resta: «Vorrei divertirmi ancora un po' se a voi fa piacere»


23.10 Il primo è Manuel Bortuzzo che decide di restare


23.08 Signorini ora chiederà solo ad alcun vip se questa sera devideranno di abbandonare il Grande Fratello Vip o continueranno il gioco

23.06  Maria Monsè eliminata

GF Vip, Signorini scarica Belli, Delia e Soleil: «Sono in imbarazzo.

Sarà il tempo a dare tutte le risposte»

23.01 La Ricciarelli conferma che ha conosciuto quest'uomo misterioso in Puglia

22.58 Vediamo la clip con la Ricciarelli che ammette: «Sono stanca voglio sposarmi con il vestito bianco. Giorno dopo giorno questa persona che è molto intelligente e colta mi ha conquistata. Questa persona mi chiede di stare con lui per il resto della vita e io non ho detto niente. Non è sicuramente passione, ma è molto più alta, grazie al periodo che ho vissuto qui dentro ho capito un sacco di cose. Mi fa paura adesso dire che resterò da sola, io so che questa persona c'è e questo mi fa stare serena. Credo sia la conclusione di una vita come la mia e spero di non sbagliare ancora. Abbiamo sempre un'altra possibilità nella vita»

22.46 La Ricciarelli ha confessato a Carmen e Soleil che vuole sposarsi. Signorini chiama le due donne in confessionale. Carmen conferma, Soleil: «Mi ha detto che è innamorata di una persona»

22.41 Valeria Marini: «Maria è molto sensibile ed ha avuto delle reazioni esagerate, non si parla di vipere perchè non lo sono. Si parla di incompatibilità caratteriale»

22.40 L'unica a difende Maria è Soleil che le definisce vipere: «Strisciano come sempre e poi vanno nel loro covo a sparlare in unn modo squallido»

22.36 Jessica: «Io sono vera dal primo dal primo giorno. Io Maria l'ho accolta dal giorno 1, ad un certo punto voleva cambiare letto, le abbiamo consigliato di non farlo». Sophie: «E' tutta la casa che l'ha votata, io mi farei una domanda, lei sì le cose le dice ma dietro le spalle»

22.33 Signorini chiede alla Monsè se si sente di aver sbagliato vista la pioggia di nomination: «Io ho sbagliato perchè ho voluto dire la verità, perchè questo è un gruppo di vipere con Lulù che è la più falsa». Le "vipere" sarebbero: Jessica, Sophie, Lulù

22.25 Si salvano dal televoto: Francesca, Carmen. Resta da capire ancora chi uscirà tra Sophie e Maria Monsè

22.12 Lulù e Manuel nella love boat. Rivediamo la clip in cui Manuel confessa il suo amore per lei «Le emozioni che mi fa provare sono troppo forti per non essere vissute»


22.08 I primi a salvarsi sono Miriana e Gianmaria

22.05 In nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Maria Monsé, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni

22.03 Signorini: «Sono in profondo imbarazzo quando parliamo della storia tra Alex e Soleil, tutto quello che stiamo vedendo è una storia già scritta o il risultato imprevedibile ? E' tutto finto o tutto vero? Io un'idea me la sono fatta , ma vi posso garantire che da conduttore posso dirvi che mi limiterò a raccontare ciò che accade nel beno nel male. Sarà il tempo a dare tutte le risposte»

22.00 Belli: «Soleil mi ha fatto tornare lucido, poi in questi giorni ho cercato di ritrovare il mio centro. Il mio stato d'animo è quello di uscire, riprendere la mia vera vita che sta andando a rotoli, quella che sta fuori di qui. Quella che abbiamo costruito con Soleil è vera ed è bellissima, ma è qui dentro, non so dove stiamo andando »

GF Vip, Delia in lacrime: «Alex Belli mi ha mancata di rispetto, lo lascio»

21.54 L'unico a non aver ricevuto un messaggio è stato Alex Belli che commenta: «Ho tre fratello, mi aspettavo almeno un messaggio, anche perchè avevo bisogno di un po' di incoraggiamento». In onda la clip con la furia di Belli

21.50 Clip sui regali dei parenti ai vip

21.49 Non tutti i vip diranno se questa sera andranno via, una parte darà la risposta il prossimo venerdì

21.44 Delia in studio e commenta il bacio di Alex e Soleil: «Ero in treno e non volevo più venire. Gli ho detto in mille modi di portarmi rispetto e non l'ha fatto ho deciso di chiudere la nostra storia»

21.40 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, Delia bacia un altro uomo, ma Alex Belli non ci crede: «Questi baci sono finti»

È giunto il momento tanto atteso, quello della resa dei conti vis a vis tra Alex Belli e Delia Duran durante la puntata di lunedì 10 dicembre del Grande Fratello Vip

Stasera i concorrenti comunicheranno la decisione in merito al loro futuro: qualcuno di loro deciderà di abbandonare il gioco? Tra i nomi quasi certi dovrebbero esserci: Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Manila Nazzaro. Manuel Bortuzzo ancora in forse.

Quest'ultimo e Lulù Selassié sono di nuovo vicini. Vivono momenti di grande affetto e sembrano molto affiatati, avvicinamento che potrebbe ritardare la sua uscita, forse a dopo le feste natalizie?.

In nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Maria Monsé, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Quale sarà il verdetto del televoto?


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Dicembre 2021, 06:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA