Grande Fratello Vip, dodicesima puntata: in sei in nomination. Stefano Bettarini entrerà nella casa lunedì con due donne
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, dodicesima puntata: in sei in nomination. Stefano Bettarini entrerà nella casa lunedì con due donne

Grande Fratello Vip, dodicesima puntata: in sei in nomination. Stefano Bettarini entrerà nella casa lunedì con due donne. Finiscono al televoto: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli. Lunedì 26 ottobre non ci sarà nessuna eliminazione. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche> Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e la battuta su Dayane Mello che fa infuriare il web  

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA DODICESIMA PUNTATA SU DI LEGGO.IT

01.26 La dodicesima puntata termina qui. Appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip lunedì 26 ottobre, come sempre su Leggo.it.

01.24 Prima di chiudere c'è ancora una sorpresa Mario Balotelli in casa per fare un brindisi con i ragazzi. Signorini redarguisce Mario Balotelli : «Hai fatto una battuta molto sgradevole e fuori luogo a Dayane. E' stata un po' pesante e vorrei che chiedessi scusa, era molto molto pesante, non posso ripetere la battuta». «Non so di cosa state paralndo, chiedo scusa, Dayane lo sai che ti voglio tanto bene»

01.21 Signorini comunica i sei nominati della dodicesima puntata

01.13 Sono ufficialmente al televoto: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli. Lunedì non ci sarà nessuna eliminazione. Il televoto si chiuderà venerdì.

01.09 Tommaso - Francesco. Francesco - Stefania. Maria Teresa - Francesco. Enock - Stefania.

01.05 Elisabetta Gregoraci - Stefania. Pierpaolo - Guenda

01.03 Alfonso Signorini chiede ad Adua se è incinta: «No ho già fatto abbastanza, sono solo un po' stressata». Adua poi nomina Francesco

01.02 Si torna alle nomination è il turno di Guenda che nomina Pierpaolo

00.59 Signorini conferma che lunedì entreranno tre nuovi concorrenti: due donne e un uomo . Svelato il nome di Stefano Bettarini: «Sono attratto da Guenda»

00.53 Massimiliano. Tommaso e Adua sono immuni. Si parte con il televoto: Dayane - Stefania. Patrizia - Stefania. Massimiliano - Maria Teresa. Stefania - Francesco

00.40 Balotelli dice a Francesco Oppini che la sua fidanzata gli ha scritto che lo ama. «Ma perchè ti scrive?», dice scherzando Oppini «Perchè io sono come Rocco Siffredi, ce l'ho più grosso»

00.38 Balotelli rompe tutti gli schemi e poi chiede ai concorrenti: «Ma non avete qui il parrucchiere?»

00.35 Signorini chiede a Balotelli di parlare del rapporto con il frattello «Siamo in tv», lui risponde «la tv s'arrangia! Io sono qui solo per mio fratello»

00.33 Enock gli chiede «Ma ti manco o no?», «Ma secondo te? Cogl**ne! Se io sono la sua gamba destra lui è la mia gamba sinistra». 

00.28 Entra Mario Balotelli nella casa. 

00.14 Ultimo verdetto, Dayane Mello salva, Elisabetta Gregoraci perde al televoto ma non è eliminata. Pierpaolo corre fuori a prenderla.

00.02 Dolorosa rivelazione di Maria teresa Ruta

23.43 Si torna a parlare del rapporto tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

23.39 «E' follia pura!» urla Zelletta rientrando nella casa

23.36 Alice continua a dire di aver ricevuto messaggi da Zelletta in cui le chiedeva di uscire insieme e che lei avrebbe rifiutato

23.33 «Sono schifata dal tuo comportamento - attacca Alice - sei solo un bugiardo mentre eri fidanzato mi hai sempre scritto», Andrea non ci sta «Io amo la mia fidanzata alla follia e le tue parole mi scivolano addosso, pur di avere un follower in più vieni qui a dire le baggianate»

23.31 Zelletta continua a negare di aver mandato messaggi ad Alice Fabbrica «Io non voglio stare con queste persone che vogliono solo apparire in tv»

23.18 Tra poco entra nella casa Alice Fabbrica che ha detto di aver avuto una storia con Andrea Zelletta: «Io la querelo, conosco quella Alice Fabbrica, so che le piace andare in tv e le piacciono queste tarantelle, ma io non sono così e procederò per vie legali»

23.13 Signorini chiede alla gregoraci  se è corrisposta dalla persona che c'è fuori «No, non penso lui sappia niente», alla richiesta se ci possa essere un futuro tra loro nella casa se dovesse restare «nella casa non lo so»

23.07 Piefrancesco raggiunge nel cucurio la Gregoraci, i due di abbracciano. «Devo dirti una cosa perchè ci sono rimasta male. In una - dice Elisabetta - clip hai detto che mi sei rimasto vicino solo perchè ero in nomination e io pensavo che volessi starmi vicino davvero. Perchè ti andava di farlo», «Io ti ho spiegato il motivo, non posso trasformare tutto in un'amicizia». Alfonso SIgnorini chiede alla Gregoraci: «Voglio che tu dica con chiarezza sei hai qualcuno che ti aspetta fuori, Pierpaolo merita chiarezza», «Io non so se ho qualcuno che mi aspetta - risponde la Gregoraci- ma da quando sono qui dentro penso ad una persona e non è Pierpaolo»

23.03 La Gregoraci ha scritto una lettera a Pierpaolo: «Quando ho iniziato quest'avventura mai avrei pensato di trovare una persona come te...il distacco non sarà semplice. Con questa lettera vorrei dirti grazie perchè senza di te qui dentro non avrei avuto la stessa forza ed energia. Pensami io lo farò sempre, mi mancherai un sacco». Pierpaolo è in lacrime: «Se lei non mi avesse m esso dei paletti sarei innamorato di lei»

23.00 «Questi giorni -Pretelli - gli sono stato vicino perchè era in nomination, però i miei occhi sono cambiati. Non è facile trasformare quello che sento in semplice amicizia. Per me lei qui è la cosa più bella del Grande fratello»

22.46 Si parla ora della crisi di Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo va in mistery e vede la clip su loro due «Sono convinto che abbia qualcuno fuori»

22.44 Stop al televoto. Con pù di 1 milione e mezzo di voti, la prima vip salva è MariaTeresa Ruta: «Dovete abbattermi!»

22.37 Clip anche sulle dichiarazioni di Oppini che fa strategia mirata: «io sono quello che si vede». Antonella Elia: «Francesco dall'esterno si vede che sei un grande giocatore ma non molto furbo. Giochi a carte scoperte perchè sei un parac**o ma anche un po' viscido. Anche il bacio che hai dato a Tommaso, lo hai dato perchè hai pensato che ti conveniva darglielo. E' chiaro che fai il doppio gioco»

22.30 «Il problema di Tommaso è che quando gli dicono una cosa che no gli piace si incaz*a», ribadisce la Gregoraci

22.25 Le insinuazioni della Brandi hanno sconvolto gli equilibri nella casa, c'è stato un confronto molto diretto e uno scontro in particolare tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. Anche Oppini viene tirato dentro

22.16 Maria Teresa Ruta: «Le cose che hai detto su di me mi fanno sorridere, hai utilizzato un tono un po' sopra e anche lì ho scherzato anch'io». Guenda: «Io ci sono rimasta molto male perchè Matilde sei una mamma e quando le tue figlie cresceranno capiranno cosa vuol dire essere figlia di. Io sono orgogliosa di essere figlia di mia mamma». Brandi: «In realtà tutte le cose che sai fare io le ho scoperte solo prima di uscire, io ho parlato di contesto nella casa, racconta, dì quello che fai»

22.13 entra Stefania Orlando: «Io te l'ho sempre detto che hai scelto il gioco all'amicizia - sottolinea la Brandi - non ti posso chiamare str**a perchè non lo penso». «In realtà io ho fatto il mio percorso Matilde,  sei tu che ti sei messa in cmpetizione con Tommaso»

22.10 «Non mi far passare per quella che non sono - dice Matilde - io devo salvaguardare due bambine minorenni, ho il web contro, io sono stata onesta con te ma anche in modo ironico. Ti ho sempre detto che puoi essere protagonista anche stando un passo indietro». Zorzi non vuole accettare consigli.

22.09 In glass room c'è Matilde Brandi, il pimo a incontrarla è Tommaso Zorzi

22.05 Rivediamo il videomessaggio che Matilde Brandi ha inviato agli inquilini, le poersone più colpite Tommaso, Maria Teresa, Guenda e Stefania

22.03 Signorini si collega con il salotto della casa

22.01 Maria Teresa Ruta, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci sono le tre vip in nomination

21.58 Anche Matilde Brandi è pronta a rientrare nella casa per un confronto diretto. Dopo il video che mandato la showgirl la casa è esplosa

21.55 Balotelli non vuole sbilanciarsi troppo nemmeno nel dire chi è la ragazza più bella. Il calciatore entra nella casa

21.51 Mario Balotelli in studio «Voglio che milscino tranquillo Enock», scherza il calciatore: «Lui è buono ma deve essere un po' più se stesso». Balotellli lancia la clip della settimana.

21.47 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

leggi anche> XFactor 2020: da Emma a Hell Raton ecco le quattro squadre che accederanno ai live

Mario Balotelli irrompe nella Casa del Grande Fratello Vip per far visita a suo fratello Enock e non solo. Balotelli è fan di "Gf Vip" dall'inizio e attraverso i suoi social ha più volte commentato quanto accaduto e accade tra i "vipponi". Matilde torna nel loft di Cinecittà per un confronto con qualcuno dei suoi ex inquilini. Ieri sera i vip hanno ricevuto un videomessaggio della Brandi che li ha particolarmente scossi.

Intanto, Elisabetta Gregoraci - al televoto con Maria Teresa e Dayane - vive una crisi nel rapporto con Pierpaolo. Dopo quanto accaduto lunedì nel corso della puntata, i due si sono confrontati animatamente e sembra che il loro rapporto sia irrimediabilmente compresso. Sarà davvero così?

Infine, torna al centro il rapporto madre-figlia, cioè quello tra Maria Teresa e Guenda. La parola al compagno della Ruta: cosa avrà da dire?


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre 2020, 01:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA