Grande Fratello Vip, 4 gennaio: in nove in nomination. Giacomo Urtis eliminato

Video

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, 4 gennaio: in nove in nomination.  Giacomo Urtis eliminato. Finiscono al televoto Dayane Mello, Stefania Orlando, Mario Ermito, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi , Maria Teresa Ruta, Rosalinda, Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Su Leggo.it, la cronaca minuto per minuto della trentunesima puntata. prossimo appunntamento lunedì 11 gennaio.

Leggi anche > Grande Fratello Vip cambia ancora programmazione, il venerdì spazio alla fiction dei Fratelli Caputo

GRANDE FRATELLO VIP, DIRETTA DEL 4 GENNAIO CON LEGGO.IT

01.32 La diretta della 31ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì 11 gennaio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

01.29 Signorini comunica l'esito delle nomination ai ragazzi nella casa

01.27 Televoto ufficialmente aperto che verrà chiuso lunedì prossimo

01.22 Dayane Mello, Stefania Orlando, Mario Ermito, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi , Maria Teresa Ruta, Rosalinda, Andrea Zenga e Samantha De Grenet in nomination. Praticamente mezza casa.

01.12 Samantha - Giulia. Pierpaolo - Dayane. Rosalinda - Zenga. Dayane - Stefania. Tommaso - Mario. Cecilia - Mario. Ermito - Tommaso. Zenga - Rosalinda. Giulia - Samantha.

01.00 Si parte con le nomination: Stefania Orlando vota Dayane. Zelletta - Dayane. Maria Teresa - Dayane. Carlotta - Maria Teresa

00.46 Tra Dayane e Rosalinda c'è un rapporto che ha alti e bassi. Rosalinda è ferita dalle parole della sua amica

00.32 Si volta pagina, è il momento di Andrea Zenga. Anche lui ha un rapporto difficile con il padre, anzi non proprio alcun rapporto «Non è un obbligo essere padri, è un volere e se non c'è questo volere non posso fargliene una colpa. Io devo ringraziare solo mia madre. A me non serve un messaggio al mese io devo avere qualcosa in più»

00.25 Giulia è salva e per rientrare fa uno scherzo a Pierpaolo

00.16 Con quasi 5 milioni di voti, tra Giacomo e Giulia la persona che deve abbandonare definitivaemnte la casa è Giacomo Urtis

00.06 Giulia Salemi e Giacomo Urtis in studio per conoscere il verdetto finale

22.56 E' il momento del verdetto. Il primo vip salvo è Andrea Zenga, seguito da Mario Ermito

23.47 A sorpresa nella stanza degli abbaracci entra prima la mamma poi il padre

23.34 Giacomo Urtis nel cucurio per parlare un po' di lui, del suo rapporto con il padre che non accetta la sua omosessualità. Il suo racconto e la sua sofferenza è così vera ed emozionante

23.25 Televoto chiuso

23.17 Signorini invita Andrea a riflettere e soprattutto che se ne sentisse il bisogno potrebbe abbandonare il gioco

23.13 «Ho permesso a un tarlo di entrare nella mia testa. Io sapevo tutto, ovviamente davanti a Natalia ho glissato tutto perchè mi fido ciecamente di lei, però quando sono usciti fuori altri dettagli mi hanno fatto male. Mi hanno ferito, per un istante il tarlo è entrato nella mia testa però riflettendoci e pensando agli occhi di Natalia, di come mi guardava, ho pensato che vale la pena avere fiducia in lei. Un rapporto si bacia sulla fiducia ed ho deciso di pensare positivo, ad oggi posso confermarti il mio cambio d'umore»

23.10 Signorini informa Andrea che Natalia ha rifiutato di voler intervenire in diretta ed ha mandato una diffida in cui chiede di non voler affrontare questo argomento: «E' una richiesta che ci ha colto di sorpresa - ha spiegato Signorini -  a noi non interessa entrare nel merito di quel week end ma resta il fatto che si un concorrente del Grande Fratello e tu abbia tutto il diritto di dire quello che pensi»

23.08 Andrea Zelletta torna a parlare del presunto tradimento di Natalia, rivediamo la clip

22.57 Il papà di Giulia, Mario, manda una videolettera alla coppia invitandoli a non lasciarsi influenzare «Vivetevi giorno per giorno, sempre in rispetto e trasparenza.

Vedo gli occhi di mia figlia brillare, quindi sì sono felice»

22.48 La mamma di Pierpaolo nella casa per spiegarsi meglio: «Forse non era il momento giusto, avevi ragione, però ti vedevo troppo preso e l'unico momento per parlarti era quello. Ti voglio dire che hai un bimbo a casa, ti vede, ti puoi moderare, va bene gli abbracci, non andare oltre», Pierpaolo non ne vuole sapere: «Non faccio niente di male, quello che faccio, lo faccio con la testa. Qui è un gioco ma la vita è reale, i sentimenti sono reali»

22.38 Anche gli inquilini commentano questa nuova coppia, ma i due sembrano decisissimi a non farsi condizionare

22.24 Si volta pagina è il turno di Salemi - Pretelli con Signorini che dice: «Finalmente vi vedo vestiti e in piedi»

22.18 E' il turno di Cecilia, per Antonella fa il doppiogioco

22.14 Antonella Elia poi passa ad Andrea Zelletta e lo accusa di non esporsi mai

22.10 «Complimenti sei la regina dell'arroganza, ma chi ti credi di essere, sto cavolo? Ma come ti permetti di parlare di me così», «Pensa quello che vuoi - risponde Samantha - io mi permetto perchè mi hai attaccatta appena sono entrata. Tu hai la tua opinione, ma a me non interessa proprio quello che dici, io sono sicura di quello che sono» . La Elia la appella con il titolo di "reginetta da gorgonzola" «Sei un po' ingrassata, stai cedendo al peso dell'età. Pubblico che figo sono dentro la casa e c’ho davanti una stronza, ed è bellissimo darle della stronza, tu sei solo una stronza, una borgatara ripulita male»

22.04 Antonella Elia vuole un faccia a faccia con Samantha de Grenet. Clip riepilogativa degli screzi tra le due

21.54 Clip su Stefania Orlando e la confidenza fatta a Dayane sulla volontà di salvare i vecchi concorrenti. Una confidenza che ha scatenato una bufera dentro casa «La mia colpa è quella di essere stata leggera e confidarmi con Dayane. Ha strumentalizzato il mio discorso»

21.53 Maria Teresa Ruta conferma il gossip con il Principe Alberto di Monaco: «Avevo un abito bellissimo, mi ha choesto se mi volevo fermare o tornare a Milano e io ho risposto che ero sposata e quindi tornavo a Milano»

21.48 Alfonso Signorini entra in studio, in nomination questa sera ci sono Andrea Zenga, Giulia Salemi, Mario Ermito e Giacomo Urtis

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > Dayane Mello litiga con mezza casa e scarica Rosalinda che reagisce: «Non sono più il tuo giocattolo»

Stasera, lunedì 4 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.  Il rapporto tra Giulia e Pierpaolo diventa ogni giorno più intimo e coinvolgente. Ma sia dentro sia fuori dalla Casa c’è chi nutre grossi dubbi sull’autenticità di questa storia d’amore.

Ancora una volta, Dayane è finita al centro di una serie di discussioni. Con Stefania il diverbio ha avuto toni molto accesi e, come al solito, le due non se le sono mandate a dire. Anche nell’amicizia speciale con Rosalinda qualcosa sembrava essersi rotto per sempre ma una lettera che Dayane ha scritto all’attrice pare abbia riportato il sereno. Televoto decisivo anche questa settimana. In nomination sono finiti Andrea Zenga, Giulia Salemi, Mario Ermito e Giacomo Urtis. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Gennaio 2021, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA