Grande Fratello Vip, 21 dicembre: Ruta, Urtis, De Grenet e Lorenzini al televoto. Salta la puntata di Natale

Grande Fratello Vip, 21 dicembre: Ruta, Urtis, De Grenet e Lorenzini al televoto. Salta la puntata di Natale

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, 21 dicembre: Ruta, Urtis, De Grenet e Lorenzini al televoto. Salta la puntata di Natale. Rivelazione di Cristiano Malgioglio su Sanremo 2021 durante la ventottesima puntata del reality show di canale 5. Ospiti speciali Arisa e Alberto Urso.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, salta la puntata di Natale. La conferma di Signorini: «Non andiamo in onda»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA PUNTATA DEL 21 DICEMBRE SU LEGGO.IT

01.29 La ventottesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì 28 dicembre con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

01.20 Giacomo, Sonia, Maria Teresa e Samantha in nomination. Il televoto si chiuderà lunedì

01.16 Rosalinda nomina Sonia. Giulia - Sonia, Giacomo - Samantha

01.15 Alfonso Signorini chiama per l'ennesima volta Andrea Zelletta, Andrea Damante. Zelletta nomina Maria Teresa Ruta

01.08 Tommaso - Andrea

01.02 Stefania - Samantha. Samantha - Stefania. Maria Teresa - Sonia che ricambia.

01.00 A fare il balletto di Natale in questa puntata sono i ragazzi vestiti da Babbo Natale

00.50 Momento auguri di Natale da parte dei parenti

00.47 Si comincia con le nomination. Dayane nomina Tommaso. Pierpaolo - Sonia

00.45 Alfonso Signorini conferma: «A Natale non andiamo chiaramente in onda, anche noi vogliamo mangiare il panettone con i nostri cari»

00.36 L'uscita di Malgioglio ha colpito in particolar modo Dayane. Malgioglio torna in casa per lei: «Ti accompagno in Brasile ma tu devi andare da tua mamma, perchè il sangue è quello. Mi devi promettere che vai a trovarla perchè la vita è meravigliosa»

00.27 Nuova sorpresa musicale con Alberto Urso

00.23 Restano Dayane e Rosalinda. A scegliere è Urtis che dà l'immunità a Dayane

00.17 Per Carlotta non merita l'immunità la coppia Andrea - Pierpaolo. Per Andrea Zenga: Giulia-Maria Teresa. Per Ermito: Tommaso - Stefania. Cecilia: Samantha - Sonia. 

00.16 Da questa sera anche Samantha e Sonia possono essere nominate. I quattro nuovi entrati devono scegliere quale coppia non merita secondo loro l'immunità

00.05 Clip su Ermito e Sonia

00.01 Malgioglio depone lascia da guerra: «A Giulia ho dato solo dei bei consigli. La scorsa volta ero molto nervoso, quello che posso dirle è cerca di essere meno bambina è più donna. Lei ha una faccia stupenda, non appena esce mi deve offrire una cea»

23.55 Giulia salemi parla dell'attacco subito da Malgioglio: «Mi dispiace molto, non capisco tutta questa cattiveria di colpo»

23.47 Momento musicale dei ragazzi con Arisa

23.37 Si torna a parlare del rapporto che lega Dayane e Rosalinda, con quest'ultima in crisi che vorrebbe dare una svolta al rapporto con il suo fidanzato.

23.34 Il vip meno votato è Giacomo Urtis

23.20 In confessionale Tommaso e Stefania "Inciuciano" su Pierpaolo e Giulia

23.05 In questi giorni Pierpaolo ha avuto un momento di crisi nel ricordo di Ariadna, la madre di suo figlio: «Quando l'ho rivista , ho rivisto famiglia, amore, ho rivussuto tutte le cose belle.

Sto cercando di capire se la amo solo perchè è la madre di Leo o perchè c'è ancora qualcosa». «Mi auguro che ritornino insieme», commenta la Gregoraci dallo studio

22.54 Arisa va via, Cristiano scarta il pacco dentro c'è un panettone...quello che non mangia da oltre 27 anni, dopo la morte della madre. Lagioglio divide il panettone con i ragazzi della casa e si commuove

22.47 Sorpresa di Arisa per Cristiano Malgioglio «Ho scritto per lei una canzone "Amarsi in due". Amadeus mi aveva chiamato per Sanremo ma io ho detto dai un posto a un giovane»

22.39 I primi vip che si salvano sono Tommaso, Maria Teresa e Dayane

22.27 «Sei bellissima e mi acccorgo solo adesso che la mia sorellina è una donna. Grazie perchè so il sostegno che mi dai»

22.24 Tommaso fuori dalla porta rossa, dietro il sipario c'è la sorella Gaia: «Ti pare che devo venire qui io a spiegarti cos'è l'ironia. Ma davvero hai avuto quel breakdown? Capisco che stare nella casa è difficile, ma se c'è una cosa che non sai che il marito di Stefania tifa per te. Tifare Tommy sui social è scontato, ci voleva tua sorella a movimentare la situazione»

22.20 Clip sulla crisi di Tommaso Zorzi.

22.19 Televoto chiuso. Tra poco una sorpresa per Tommaso, entra la sorella Gaia

22.12 Maria Teresa «La sua opinione la rispetto, io penso di essere vera, forse questa mia debolezza che mi viene in alcuni momenti può sembrare falsa. Quando mi toccano cose personale io non riesco a parlare subito e devo prima elaborarla dentro»

22.11 Samantha: «Io sono una spettatrice del GF, quindi quando sono entrata se anche da fuoiri mi ero fatta un'opinione mi sono detta mettiamola da parte. Ci sono stati degli scontri che mi hanno confermato quello che pensavo fuori. Se mi mfai passare per una persona scortese non mi sta bene e questi pianti non mi convincono»

22.07 Tra Maria Teresa e Samantha è guerra aperta, clip riassuntiva.

22.02 Ai vip nella casa sono arrivate le statuette del Presepe che li rappresentano

21.58 In nomination questa sera ci sono Giacomo Urtis, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Questa sera non ci sarà eliminazione

21.54 Alfonso Signorini in studio: «Noi vi terremo sempre compagnia, regalarvi tante passioni e tante emozioni»

21.51 Le anticipazioni di Alfonso Signorini con una speciale puntata di Natale

Leggi anche > Gf Vip, le chat bollenti tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini: «Viviamoci il presente»

Stasera, lunedì 21 dicembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Il Natale è sempre più vicino e Grande Fratello regala agli inquilini del loft di Cinecittà una serata all’insegna della musica: Arisa e Alberto Urso saranno ospiti di “Gf Vip 5”.  Non solo, per i “vipponi” una gradita sorpresa sotto l’albero: gli auguri dei loro cari. I videomessaggi dei parenti scalderanno il cuore dei concorrenti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Dicembre 2020, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA