Grande Fratello Vip: Dai Rodriguez a Cristiano Malgioglio, ecco il nuovo cast
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip: Dai Rodriguez a Cristiano Malgioglio, ecco il nuovo cast

  • 76
    share
A partire da lunedì 11 settembre Ilary Blasi e Alfonso Signorini tornano in prima serata su Canale 5 con il "Grande Fratello VIP".
Per tre mesi ( la finale è prevista per 4 dicembre) 15 VIP entreranno nella casa più spiata d'Italia. Nel cast attori, sportivi e beniamini del piccolo schermo .
Ecco il cast al completo:

Cristiano Malgioglio: tra annunci e smentite Malgioglio entra nella casa senza la sua amata gattina. Occhi puntati sul colore del ciuffo e sulla lingua biforcuta che promette discussioni cult. 

Degna "avversaria" in fatto di chiacchiere Simona Izzo: regista, doppiatrice e produttrice ha deciso di partecipare per per mantenere agli studi i suoi nipoti e per mettersi alla prova. Dice di voler essere la tata della casa, ma la sua vocazione a dirigere tutti potrebbe creare non pochi problemi.

Sempre dal mondo del cinema l'iconica Serena Grandi. La diva incontrerà tra i concorrenti Giulia De Lellis con cui si è spesso scontrata a Domenica Live .

Belen Rodriguez continuerà a far parlare di sè pur non partecipando al reality: a tenere alto il cognome dei "Rodriguez" ci penseranno i fratelli Cecilia e ​Jeremias che gareggeranno come un unico concorrente.

Fisico da urlo, sguardo intenso e soprattutto ex tronista di Uomini e donne, Luca Onestini vuole ritrovare sè stesso ... sotto le telecamere. Ad aspettarlo a casa la fudanzata Soleil Sorge

Direttamente dalla fiction targata mediaset Lorenzo Flaherty, l' ex capitano dei Ris e protagonista di Distretto di Polizia da sempre molto schivo alle telecamenre potrebbe riservare piacevoli sorprese.

Un grande ritorno alla tv generalista per uno dei vj storici di MTV ed ex volto mediaset Daniele Bossari e per il presentatore Marco Predolin.

A far sorridere il gruppo lo scanzonato Gianluca Impastato, comico di Colorado.

Coperto anche il "settore showgirl" con Carmen Di Pietro e  Aida Yespica. Mentre per quanto riguarda lo sport ci sarà la pallavolista Veronica Angeloni e il figlio del ciclista Francesco Moser, Ignazio, ex ciclista anche lui che ora si occupa di gestire un'azienda vinicola.















 
Martedì 5 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME