Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio verso il reality: «Per Alfonso Signorini... e proteggermi dal coronavirus»

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio verso il reality: «Per Alfonso Signorini... e proteggermi dal coronavirus»

Cristiano Malgioglio potrebbe essere fra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio ha già preso parte al reality, ma ha rivelato che rifarebbe l'esperienza nella Casa: “Per Alfonso Signorini e per proteggermi dal coronavirus”.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni riceve un regalo alla finestra e scoppia in lacrime

 

Cristiano Malgioglio potrebbe varcare nuovamente la porta rossa del Grande Fratello Vip: “…“Se”, e dico “se”  farò questo reality - ha confidato in un'intervista a "Chi" -  lo farò per Alfonso Signorini e anche perché in questo momento sento il bisogno di proteggermi dal coronavirus: la Casa del GF Vip per me è la protezione assoluta”. In un momento in cui serve anche leggerezza, la sua presenza sarebbe ideale: “Ah certo, perché io porterei sicuramente allegria. Anche se a dire la verità ci sono alcuni personaggi là dentro che non hanno niente a che vedere con me”.

 

Il suo compagno di reclusione ideale infatti è stato eliminato (“Sarei stato felice se fosse rimasto Fulvio Abbate, perché nella casa, se entrassi, vorrei parlare di tane cose”), ma resta sempre da Patrizia de Blanck: “Abbraccerei la contessa senza dubbio: abbraccerei lei perché sento che soffre, che non è felice. Anche se lei non lo farà capire, io lo so. E noi due insomma, mah… Saremmo una bomba. Con me lei parlerebbe di tutto, la farei sfogare e le tapperei la bocca ogni volta che vuole dire una parolaccia”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Novembre 2020, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA