Grande Fratello Vip, c'è un primo concorrente: nome clamoroso con un cachet importante, ha firmato

Grande Fratello Vip, c'è un primo concorrente: nome clamoroso con un cachet importante, ha firmato

Grande Fratello Vip, c'è un primo concorrente: nome clamoroso con un cachet importante, ha firmato. Katia Ricciarelli entra nella casa del Grande Fratello VipÈ lei la prima gieffina confermata per la prossima edizione. Si tratta del primo concorrente in assoluto e avrebbe già firmato. La cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo parteciperà al reality condotto da Alfonso Signorini, mentre è già noto che a svolgere il ruolo di opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Leggi anche > Melissa Satta e Mattia Rivetti, la relazione è ufficiale: la prima foto insieme. Chi è il nuovo fidanzato

Grande Fratello Vip, il primo concorrente

La nuova edizione sta scaldando i motori e partirà tra un mese esatto, il 13 settembre prossimo.

Confermato Alfonso Signorini, mentre cambiano i personaggi al suo fianco in studio. Si è tanto parlato dei possibili nuovi inquilini della casa più spiata d'Italia. Il nome che sorprende di più in queste ore è proprio quello del primo concorrente ufficiale: Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

L’artista 75enne avrebbe già concluso la trattativa, convinta da un cachet pare sostanzioso. Non è la prima volta per lei in un reality show. Nel 2006 ha partecipato a La Fattoria condotta da Barbara d’Urso. Il settimanale Oggi aveva riportato le indiscrezioni sulla sua partecipazione, ma Ricciarelli aveva inizialmente smentito. Ora è arrivata la firma del contratto.  

Grande Fratello Vip, i rumors

Intanto, Davide Maggio ha smentito la partecipazione di Raz Degan al GF Vip. Si parla invece di Totò Schillaci, Pamela Prati e Raffaella Fico.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Agosto 2021, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA