Grande Fratello Vip 2018, incinta nella Casa? Spunta l'indiscrezione

Grande Fratello Vip, cicogna in arrivo nella Casa? Spunta l'indiscrezione

di Emiliana Costa
Cicogna in arrivo al Grande Fratello Vip 2018 ? Su Leggo.it le ultime novità. Pare proprio che uno dei concorrenti della casa più spiata d'Italia stia per diventare genitore. L'indiscrezione è di Alberto Dandolo per il settimanale Oggi. Secondo il giornalista uno degli inquilini avrebbe saputo da poco la notizia, ma non abbandonerebbe, per ora, il Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Un'indiscrezione clamorosa, ma che sembrerebbe fondata su importanti dati di fatto. 

Fabrizio Corona piange su Instagram: è finita con Asia Argento?

Fabrizio Corona e Asia Argento, dietro l'amore un contratto da 100mila euro e l'approdo all'Isola dei Famosi

Secondo il giornalista di Oggi, Stefano Sala sarebbe stato messo in comunicazione telefonica con la fidanzata Dasha, perché lei avrebbe scoperto di essere incinta del loro bambino.



Ecco l'indiscrezione del settimanale: «Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del Gf Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però costudisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…».

Stasera ci sarà la diretta speciale del giovedì. Chissà se Ilary Blasi e Alfonso Signorini affronteranno la questione. Stefano Sala di nuovo papà? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Novembre 2018, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA