GFVip, il caso bestemmie e il post di Gianluca Impastato: «Un anno fa inaspettatamente lasciai la casa...»

Video
Uno strano post di Gianluca impastato, ex gieffino della versione vip, eliminato nella scorsa edizione della Casa del Grande Fratello per via di una bestemmia. Stasera durante la diretta del reality, condotto da Ilary Blasi, verrà probabilmente affrontato (di nuovo) il caso bestemmie dato che secondo alcun spettatori di Mediaset Premium, che dà la diretta del programma, alcuni reclusi avrebbero imprecato durante le lunghe notte insonni.

Il benzinaio dimentica di inserire il self: in 80 fanno il pieno gratis



Sulla rete infatti circola un video che testimonierebbe l’accaduto, in cui gli internauti indecisi avrebbero riconosciuto la voce di Francesco Monte o Fabio Basile.



Nel mentre dall’account di Gianluca è stato pubblicato un post che vede l’addio del diretto interessato a seguito della squalifica dello scorso anno, seguito da un “Un anno fa inaspettatamente lasciai la casa del #gfvip ma lasciai soprattutto degli amici speciali ! #gfvip2 #gfvip3 #reality #canale5 #show #ignaziomoser #friends”. Uno strano meme prima dell’inizio della tramessione, che sembra quasi un messaggio alla produzione perché non si usino due misure differenti…
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA