"Aida ha ammesso di aver baciato Jeremias": Federica Panicucci rivela lo scoop dal confessionale

Lo hanno negato in puntata e davanti a tutti, ma sembra che il bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ci sia stato per davvero.

I sospetti erano venuti quando i due si erano posizionati al riparo dalle telecamere in confessionale. Sembra che sia stata la bella venezuelana ad ammetterlo in confessionale. Il video non è ancora andato in onda ma a svelare lo scoop ci ha pensato Federica Panicucci a "Mattino Cinque".

LEGGI ANCHE-----> Aida dipinge gli slip di Jeremias, lui: "Si sta ingrossando..."


La conduttrice stava parlando della gelosia manifestata da Jeremias nei confornti della sorella Cecilia quando ha spiegato: “A proposito, guardate che Aida ha ammesso il bacio con Jeremias. Ha ammesso che il bacio c’è stato davvero. Ha detto ‘sì, è così’”. 


LEGGI ANCHE----> Aida lascia il fidanzato Geppy: "Stavamo insieme solo da due mesi"


Il fratello di Belen, che non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti di Aida, le aveva retto il gioco in diretta e nella casa del Grande Fratello Vip spiegando che era stato lui a corteggiarla ma che era stato respinto. L'atteggiamento dei due ha portato alla rottura con Geppy Lama. L'imprenditore ha lasciato la modella durante la scorsa puntata facendole recapitare un messaggio in cui le rinfacciava il fatto di non avere portato rispetto al loro amore. 






Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Luglio 2018, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA