Grande Fratello Vip, passa un aereo sulla Casa e insulta i concorrenti. Inquilini furiosi

Grande Fratello Vip, passa un aereo sulla Casa e insulta i concorrenti. Inquilini furiosi

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità sul Grande Fratello Vip. Un aereo passa sulla Casa e "insulta" i concorrenti. Mattinata movimentata per gli inquilini del Gf Vip. Questa mattina un velivolo ha sorvolato la collina di Cinecittà con un messaggio, non proprio cortese, destinato a tutti gli abitanti della casa più spiata d'Italia. Ecco il contenuto dello striscione e il mittente.

Fedez e la Lamborghini da 200mila euro pagata dalla madre
Belen Rodriguez con Bruno Cerella, la serata dopo l'incontro con l'ex Stefano De Martino

All'aereo sarebbe stata attaccata questa scritta: «Tutti falsi dentro, il più vero fuori. Elia fan». Insomma i fan di Elia Fongaro, l'ultimo concorrente a essere stato eliminato, avrebbero dato dei «Falsi» agli inquilini rimasti in Casa. Alimentando con questo nuovo gesto la polemica esplosa in Rete proprio per l'eliminazione dell'ex velino. A detta di molti fan ci sarebbe stata quasi una «congiura» contro Elia. 



I concorrenti rimangono sorpresi per il sostegno che sta ricevendo dal pubblico l'ex velino. Che, tra l'altro, è scampato a cinque nomination, prima di quella "fatale". Maria Monsè avrebbe chiesto infastidita: «Quindi vuol dire che noi siamo falsi?». I concorrenti poi tornano a elencare i difetti di Elia che lo avrebbero portato più volte al televoto e Silvia Provvedi avrebbe commentato: «Sicuramente non ha paura di esporsi, poi credo che Jane l’abbia smussato molto. Comunicare con Elia non è facile, però è una persona che ragiona sui suoi difetti».

Fabrizio Corona alle Iene. Marcuzzi e Savino: «Noi dalla parte di Ilary Blasi. Collezioni reati»

Solo Jane Alexander sarebbe contenta per il fatto che il suo amato Elia abbia dei fan: «Non mi sento falsa. Ma se hanno capito che non è falso, sono contenta per lui. Sarebbe stato bello se l’avesse ricevuto quando era qui». 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Novembre 2018, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA