Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco vuole andare via: «Mi sento veramente in difficoltà»

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco vuole andare via: «Mi sento veramente in difficoltà»
Al Grande Fratello Vip non mancano le difficoltà e Adua Del Vesco vorrebbe lasciare la casa. Adua, che ha già raccontato i problemi affrontati in passato, sembra non riuscire ad adeguarsi alle numerose regole che impone la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche > Domenica In, Mara Venier sorprende Pierfrancesco Favino: «Ti amo!»
 
 


Durante un festoso sabato sera Adua si è allontanata dagli altri coninquilini che scherzavano in tranquillità, per isolarsi e rabbuiarsi. L’ex di Gabriel Garko  si è poi confessata con Francesco Oppini e Matilde Brandi: “Io – ha fatto sapere - mi sento veramente in difficoltà non so se rimanere”.


La colpa è delle dinamiche del gioco, come la nomination: “Non sono cattiva, mi fa male. Io so che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno, non mi piace… Non fanno parte di me questi meccanismi, non so se ho fatto la scelta giusta”.


Insomma sembra che partecipanti comincino a tentennare e dopo l’uscita (in tempi record, circa 24 ora) di Flavia Vento e le crisi di Adua, si è aggiunto l’improvviso pianto nostalgico in piscina di Myriam Catania.
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Settembre 2020, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA