Grande Fratello Vip 2020, Enrica Bonaccorti contro Antonella Elia: «Doveva essere squalificata! Non ci si può fidare di lei»

GfVip, Enrica Bonaccorti contro Antonella Elia: «Doveva essere squalificata! Non ci si può fidare di lei»

di Ida Di Grazia
Enrica Bonaccorti contro Antonella Elia: «Doveva essere squalificata! Non ci si può fidare di lei». La Bonaccorti a Live non è la D'Urso ha attaccato duramente la Elia per il comportamento tenuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Leggi anche > Barbara D'Urso: «Io e Fabio Testi a letto insieme... gli vibrava la mutanda»​



«Secondo me sarebbe dovuta essere eliminata dal Grande Fratello Vip - ha detto la Bonaccorti a Live non è la D'Urso -  il suo comportamento non è accettabile». La presentatrice che conosce Antonella Elia dai tempi di Non è la Rai è molto amareggiata: «Ho una gran rabbia verso Antonella. Il suo più grosso difetto è che non ci si può fidare, e ha un modo di fare che non sai mai se ci fa o ci è: ti mettevi d'accordo prima di entrare in scena e poi faceva finta di essersene dimenticata. Con Antonella ci sono cascata mille volte, ho deciso che devo resistere altrimenti mi viene di abbracciarla. Se avesse avuto un carattere migliore, avrebbe fatto un’altra carriera».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA