Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara choc in diretta: «Andrea Denver è gay»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara choc in diretta: «Andrea Denver è gay»

Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara choc in diretta: «Andrea Denver è gay». Tra Andrea Denver e Adriana Volpe c'è un'evidente simpatia che anche i Vip all'interno della casa hannonotato. La presentatrice è sposata e il modello è fidanzato, quindi tra i due c'è solo casta complicità, ma secondo l'opinionista Wanda Nara qualcosa non torna.

Leggi anche > Serena Enardu torna nella casa e si scontra con Andrea Montovoli. Scoppia la polemica: «Non ne possiamo più» 



Complice il calendario del Grande Fratello Vip 2020 tra Andrea Denver e Adriana Volpe c'è un'intesa che continua ad aumentare di giorno in giorno.



Sia Andrea Dever che Adriana Volpe sono impegnati quindi tra loro c'è complicità ma niente che però possa mettere a repentaglio le loro relazioni all'esterno. Alfonzo Signorini stuzzica entrambi i concorrente, Andrea Denver ha parole di elogio per la sua collega, ma dallo studio arriva una commento choc da parte di uno degli opinionisti. Si tratta di Wanda Nara che con grandissima nonchalanche duranet la diretta dice: «Andrea Denver è gay, sennò non si spiega. Se mio marito mi vedesse così mi verrebbe a prendere per i capelli».

 
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Febbraio 2020, 00:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA