Grande Fratello Vip 2020, arrivano nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip 2020, arrivano nuovi concorrenti
Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Lunedì 17 febbraio nella casa più spiata d'Italia dovrebbero entrare tre nuovi concorrenti. Molto probabilmente l'abbandono di Carlotta Maggiorana e di Barbara Alberti avrà portato gli autori a chiamare altri "Vipponi". Si parla in primis di Patrizia Rossetti e poi circolano le voci sulla presunta partecipazione di Teresanna Pugliese e di Giovanni Ciacci. I loro nomi erano circolati già prima che iniziasse il reality condotto da Alfonso Signorini. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, ennesima crisi tra Pago e Serena Enardu: «Non sono educato?»

Sembra, dunque, che altri personaggi del mondo dello spettacolo varcheranno la soglia aprendo la famosa porta rossa. Sono trascorsi meno di 40 giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip 4 ma, complice il doppio appuntamento settimanale, nella Casa sembra che sia passato più tempo. Oltre alle due defezioni c'è stata anche una squalifica, quella di Salvo Veneziano.

I nuovi concorrenti andranno a modificare gli equilibri dentro la Casa. In queste ore ci sono state tensioni tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. I due si sono insultati e la showgirl lo ha accusato di averle dato degli spintoni. Chissà se Patrizia Rossetti e gli altri porteranno un po' di aria fresca.  
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2020, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA