Grande Fratello Vip 2020, cronaca quattordicesima puntata: Fabio Testi, Asia, Teresanna e Sara in nomination. Montovoli si ritira. Clizia squalificata

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, la cronaca quattordicesima puntata: Fabio Testi, Asia, Teresanna e Sara finiscono in nomination.  Valeria Marini e Sossio Aruta sono i nuovi concorrenti della casa, mentre Clizia Incorvaia viene squalificata ed esce in lacrime «Non ho scuse, mi vergogno». Andrea Montovoli si ritira. Prossima puntata lunedì 2 marzo. Su Leggo.it tutto quello che è accaduto in diretta minuto per minuto

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Clizia squalificata e in lacrime dopo la frase su Buscetta: «Ho fatto una cretinata, merito di andare a casa» 



GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA DELLA QUATTORDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.12 La quattordicesima puntata termina qui, grazie per essere stati con noi. Il Grande Fratello Vip 2020 torna lunedì 2 marzo, mentre venerdì 28 febbraio inzia il serale di Amici 19.

01.02 Signorini comunica i nomi dei concorrenti nominati e apre il televoto che si chiuderà il prossimo lunedì.

00.57 Vanno ufficialmente al televoto: Fabio Testi, Asia, Teresanna e Sara

00.50 Si torna alle nomination- Patrick - Clizia, Licia - Testi, Fernanda - Antonella Elia, Aristide  - Fabio Testi

00.41 Dopo Valeria Marini entra nella casa Sossio Aruta.

00.39 Adriana Volpe nomina Antonella Elia, Zequila - Paola.

00.37 A causa del ritito di Montovoli non è valida la nomination di Antonella Elia e anche Paolo e Antonella devono rifarla, entrambi nominano Fabio Testi.

00.33 Signorini vuole parlare con Andrea Montovoli che ha chiesto di abbandonare il programma «Sono veramente contento di questa opportunità, sono riuscito ad aprire grazie a voi un mostro di diciassette anni fa e a elaborarlo. La cosa importante nella vita è capire i proprio limiti e io ho raggiunto il limite» «Andrea hai fatto una scelta che accetto ma non condivido, mi permetto di dirti che io non considero finito il tuo percorso e il cammino che puoi fare, so la persona che sei, conosco i tuoi limiti, so la persona che sei e so anche che hai la struttura per poterlo fare, ma non voglio obbligarti. Se vuoi ti lascio pensare ma ci terrei al fatto che tu possa prendere in considerazione questa cosa». Montovoli declina, vuole ritirarsi.

00.20 Fabio Testi nomina Antonella Elia, Paolo - Montovoli, Paola e Denver votano Fabio Testi. Andrea Montovoli vuole ritirarsi. Signorini gli chiede di fare comunque un nome e sceglie Antonella Elia. La Elia sceglie Montovoli

00.18 Signorini ricorda che la scorsa settimana è stao violato il segreto delle nomination che per questa volta se la cavano con una ramanzina.

00.14 Si parte con le nomination, anche questa volta non verrà eliminato nessuno. Asia, Sara e Teresanna vanno direttamente al televoto insieme al vip più nomination. Sono immuni: Aristide, Zequila, Patrick, Adriana, Fernanda e Licia

00.11 Valeria Marini entra nella casa.

00.01 Clizia Incorvaia in studio «Ho sempre cercato di mantenere il controllo. Se non mi aveste cacciato me ne sarei andata via io», poidopo aver salutato Paolo chiede scusa a Denver.

23.42 Adriana Volpe molto dura contro Antonio Zequila per essersi vantato di avere una storia in passato con lei «Io questa sera risulterò inelegante, ma sono sincero, sono pronto a giurare sulla testa di mio nipote, non sono un bugiardo», Zequila urla contro Adriana Volpe «quando ho fatto l'Isola nel 2005, mi sono trovato a raccontare dei flirt che avevo avuto con donne famose. Ti posso raccontare tutto, lei mi ha conosciuto molto bene. Non ho avuto una storia però ci siamo visti a bere un caffè - poi però prosegue - io ho conosciuto Adriana Volpe talamicamente». Adriana «non è possibile che ogni volta millanti»

23.33 Sorpresa anche per Aristide Malnati. In suite per lui c'è Valeria Marini che entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente

23.16 Si cambia registro, si torna a sorridere con Patrick che ha passato 203 giorni nella casa del Grande Fratello ( ha partecipato a tre edizioni). Sorpresa per lui da parte del figlio Leone che gli ha inviato un disegno

23.11 Clizia Incorvaia dopo essere stata squalificata e prima di lasciare la casa saluta Paolo Ciavarro e gli chiede nuovamente scusa : «Mi dispiace averti messo in imbarazzo».

23.03 Signorini comunica ai ragazzi che il televoto è stato annullato: «Clizia sicuramete le tue parole gravi andavano oltre le tue intenzioni, ma quello che hai detto e ripetuto de evvessere condannato. Per queste ragioni sei ufficialmente squalificata dal gioco e devi abbandonare immediatamente la casa»

23.00 Denver «Mi dispiace vederla scossa così». Paolo: «Clizia ha capito il suo errore, spero l'abbiate capito anche voi. Sono profondamente dispiaciuto»

22.44 «Ho fatto una stupidaggine - risponde Clizia -  mi sono rincretinita, mi sono involuta. Volevo dire vile e invece mi è uscito Buscetta. Non crocifiggetemi, io voglio andare fuori, ho sbagliato. Non lo so perchè ho detto questa cosa orribile, io ero sempre in prima linea scrivere cose contro la mafia, io l'ho vissuta sulla mia pelle. Ho un discreto background culturale, non lo so perchè l'ho fatta. Proprio per quello vorrei uscire». Signorini ribatte sul fatto che nessuno vuole crocifiggerla

22.41 Signorini mostra Clizia i titoli di giornale «Nessuno mette in dubbio o vuole fare di te una sostenitrice di stampo mafioso - Spiega Signorini - nè fare una gogna mediatica, hai detto delle cose che non possiamo accettare. Senza Buscetta nè i pentiti non avremmo avuto i grandi successi ottenuti. La parola pentito è un insulto perchè offendi chi lotta contro la mafia tutti i giorni. Il fatto che tu sia siciliana e che questa realtà la conosci è ancora più grave. Abbiamo pensato e provato a cercare di giustificazioni, ma non ce ne sono.Sono state di una gratuità violenta»

22.36  Clizia nella stanza super led.«Io vengo da una reltà dove i miei amici hanno perso padri fratelli, io non lo so perchè l'ho detto in quel modo così teatrale. non ho più pensato che le parole sono importanti, poi ho detto ' che cavolo ho detto', e chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando con questo cancro e chiedo scusa alla mia famiglia»

22.30 «Alfonso io non gioco a 'futti un amico', ha risvegliato in me il tradimento, mi potevano nominare tutti ma non Denver. Non devo ostentare il mio dolore». Denver: «premetendo che il mio voto era mirato a disperdersi, ma non c'era cattiveria. Ho sempre avuto grande rispetto per Paolo e dovendo scegliere ho scelto Clizia»

22.24 Rivediamo la clip con il litigio tra Clizia e Denver, e delle frasi terribili pronunciate dalla Incorvaia. Alfonso chiede a Clizia il perchè della rabbia per una nomination

22.03 E' il momento di affrontare la questione Clizia Incorvaia. Prima però c'è la lite tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto. Clip riassuntiva.

21.58 Alfonso Signorini nel pomeriggio è entrato nella casa per informare i concorrenti di quanto sta accadendo in merito al Coronavirus

21.54 Le parole di Clizia, conferma Signorini, avranno delle conseguenze e presto scopriremo quali. Inoltre Signorini svela il nome del nuovo concorrente che affiancherà Valeria Marini: Sossio Aruta

21.52 «Non stiamo vivendo un momento facile ma vogliamo regalaravi qualche ora di serenità» Inizia così Alfonso Signorini la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. In studio c'è il pubblico «perchè Roma non fa parte dell'allerta»


Leggi anche > Grande Fratello Vip, televoto annullato: «Frasi inaccettabili da una concorrente».
Provvedimento per Clizia Incorvaia​




Quattordicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020. Due nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia: Valeria Marini e un concorrente a sorpresa varcheranno infatti la Porta Rossa e si uniranno al gruppo di “vipponi”. La Marini torna ad abitare il loft di Cinecittà che l’ha già vista protagonista della prima edizione di “Gf Vip”.
Dopo l’annullamento del televoto, che vedeva protagonisti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli, si scoprirà l’esito del provvedimento disciplinare preso nei confronti di un inquilino che ha pronunciato frasi inaccettabili.
Serata all’insegna delle emozioni per Antonella Elia che aggiungerà un nuovo capitolo alla sua tormentata storia d’amore.
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Febbraio 2020, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA