Grande Fratello Vip 2020, le lacrime di Antonella Elia: «Ho paura di restare qui»

Video
Al Grande Fratello Vip 2020 pianto liberatorio per Antonella Elia. Pensare può fare male e nella casa del reality più longevo della televisione italiana, dove non c'è la routine quotidiana a interrompere il flusso di pensieri, può capitare di lasciarsi andare allo sconforto. È quello che è successo alla showgirl 56enne, che tra le lacrime ha ammesso di avere paura a stare lì dentro. A consolarla ci ha pensato Fernanda Lessa. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, gli animi si scaldano: «Pago, Serena ti ha fatto fare una figura di m****»

Le prime notti di Antonella Elia non sono state facili a causa della difficoltà nel dormire. Ieri, dopo una notte trascorsa a pensare, Antonella Elia si è messa a piangere e si rivolta alla coinquilina ringraziandola per la vicinanza: «Tu sei stata gentilissima». «Ma quando vuoi sono qui, se vai in camera adesso non c’è nessuno ti riposi e così ti ricarichi un pochino», le ha consigliato Fernanda.

«È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore», ha detto Elia rivelando la sua difficoltà nel convivere con un gruppo così vivace e subito Fernanda ha provato a tranquillizzarla: «Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo».

Antonella è sicuramente uno dei personaggi più popolari e senza freni del nuovo Grande Fratello Vip 4. Nei giorni scorsi ha svelato alcuni retroscena di Pechino Express e criticato influencer come Taylor Mega, i Ferragnez. Nel mirino anche Milly Carlucci. I personaggi che sono stati suo bersaglio ancora non hanno replicato. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Gennaio 2020, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA