Grande Fratello Vip 2020, Andrea Montovoli prima della finale: «Sono uscito, ho scelto la libertà»

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Montovoli prima della finale: «Sono uscito, ho scelto la libertà»
“La libertà è la cosa che più mi e mancata mentre ero al Grande Fratello Vip 2020”, il GFvip è arrivato alla fase conclusiva, ma Andrea Montovoli non rimpiange la scelta di aver lasciato il reality: “Sono entrato a Cinecittà con l’intento di compiere un viaggio dentro me stesso e così è stato”.

Leggi anche > GFVip, Antonio Zequila: «Mi ritiro dalla televisione»

La sua permanenza è stata solo di 45 giorni (“E va benissimo così – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” – Ho partecipato a quattro reality show, ma mai nessuno mi ha messo a dura prova come quello condotto da Alfonso Signorini”), e non si pente della scelta: “Assolutamente. E’ stata una scelta molto pensata e quando ho capito che il mio percorso era giunto al capolinea, ho preferito fermarmi”.
Il GF l’ha fatto crescere: “Ho scoperto ed elaborato una parte di me che non conoscevo. E oggi, grazie al reality di Canale 5, sono senza dubbio un uomo più consapevole. Se avessi fatto quest’esperienza qualche anno fa, sono certo che non l’avrei affrontata in questo modo”.

Non avrebbe avuto particolari problemi ad arrivare alla fase finale: “Crescendo ho capito che, nella vita, è più importante raggiungere il proprio traguardo, che quello finale. E poi, per quel che mi riguarda, io ho già vinto il Grande Fratello e sono contento che il pubblico da casa abbia capito la mia scelta”.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Aprile 2020, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA