Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi spara a zero su Corona: «Di un uomo piccolo così non parlo più»

  • 265
    share
di Ida Di Grazia
Silvia Provvedi la gemellina mora de Le Donatella dop una notte di permanenza all'interno della Caverna con la sorella Giulia entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Silvia è l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e stuzzicata da Alfonso Signorini spara a zero: «Di un uomo piccolo così non parlo più». Su Leggo.it la diretta della prima puntata.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte:«Cecilia Rodriguez era la donna della vita, spero di innamorami» 
Grande Fratello Vip 2018, diretta prima puntata: Cambio di look per Ilary Blasi, bionda e super sexy 




Silvia e Giulia provvedi in arte Le Donatella nella clip di presentazione parlano dei loro amori. Giulia è fidanzatissima con il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini, Silvia invece è un po' più restia: «Sono stata con il signor Fabrizio Corona a cui ho dato tanto ma non sono stata rispettata».

Alfonso Signorini, in diretta comunica a Silvia che Fabrizio Corona durante l'intervista di sabato a Verissimo ha dichiarato di non averla mai amata, ma Silvia non si scompone e risponde: «Di un uomo piccolo così non parlo più». Per lei è il momento di passare oltre. La gemellina mora de Le Donatella dice di essere single anche se durante la sua vacanza a Ibiza aveva inziato a frequentare Federico Chimirri, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Alfonso Signorini, invece vorrebbe vedere Silvia e Francesco Monte insieme: "visto che vi conoscete già", chiosa il direttore.
Lunedì 24 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 25-09-2018 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME