Il Grande Fratello Vip 2018 raddoppia, giovedì otto novembre nuova puntata speciale

Il Grande Fratello Vip 2018 raddoppia, giovedì prossimo una nuova puntata speciale

di Ida Di Grazia
Dopo l'esperimento con Fabrizio Corona, il Grande Fratello Vip 2018 raddoppia ancora una volta e giovedì 8 novembre trasmetterà una nuova puntata speciale. Ad anticiparlo è la Fan Page ufficiale di Ilary Blasi su Instagram che lunedì scorso aveva anche spiegato il motivo della chiusura anticipata, si fa per dire, della diretta serale.

Fabrizio Corona anche alle Iene. Marcuzzi e Savino: «Noi dalla parte di Ilary Blasi. Collezioni reati, ti manca solo il furto di bestiame»​
Amici diventa Amici Vip? Tutti i giovani già famosi che hanno partecipato ai casting​



Le cattive condizioni metereologiche che hanno colpito Roma lo scorso lunedì, hanno fatto sì che la diretta si chiudesse a mezzanotte e mezza anzichè alle una e trenta come ormai ci avevano abituati. Ed ora sempre delle stories di instagram apprendiamo della puntata speciale che si terrà giovedì prossimo. Ancora una volta il Grande fratello Vip 2018 dovrà scontrarsi con la corazzata di Rai 1 "L'Allieva 2", la fiction macina ascolti con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi. Dopo l'uscita di Elia Fongaro all'interno della casa si respira un clima un po' più disteso. Non è dello stesso parere Jane Alexander che è sempre più disperata.  Intanto in nomination ci sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA