Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte bacia Fabio Basile

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte bacia tutti gli uomini della Casa: dopo Ivan Cattaneo ecco a chi è toccato
Al Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte bacia tutti. Ma non le donne della casa, a partire da Giulia Salemi con la quale ha avuto qualche timido flirt. Nel mirino dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ci sono principalmente uomini. Dopo il bacio con Ivan Catteneo, stavolta il destinatario è cambiato. Come avevamo raccontato su Leggo.it, infatti, a firma Emiliana Costa, Monte sembra aver avuto già un incontro ravvicinato con un uomo della casa. 

Francesco Monte: «Un uomo della Casa mi ha messo la lingua in bocca»

Lite nella casa con Ivan Cattaneo: tutta colpa di Cecilia Rodriguez



Un bacio a stampo, che ha preso alla sprovvista Fabio Basile che proprio non se l'aspettava. Si è trattato di un gesto goliardico durante un brindisi avvenuto ancora una volta di fronte a Giulia Salemi, con la quale sembra si sia incanalata un'amicizia più che una relazione amorosa. 

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la casa

La scena è stata immortalata dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2018 e sui social già sono partiti i commenti divertenti dei fan di colui che doveva conquistare il cuore delle coinquiline ma che al momento pare abbia (seppur per gioco) fatto breccia tra gli uomini. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Ottobre 2018, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA