Grande Fratello Vip 2018, la sesta puntata: lite violenta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Eliminata la Marchesa. Ivan, Elia e Martina in nomination

Grande Fratello Vip 2018, la sesta puntata: lite violenta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Eliminata la Marchesa. Ivan, Elia e Martina in nomination

di Silvia Natella
La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2018  è stata al "cardiopalma" ed è stata seguita in diretta minuto per minuto su Leggo.it. Fabrizio Corona è entrato nella casa per chiedere scusa a Silvia Provvedi e poi ha avuto uno scontro con la conduttrice Ilary Blasi. Jane Alexander ha parlato con il fidanzato al telefono per spiegargli cosa sta succedendo tra lei ed Elia Fongaro e la marchesa D'Aragona è stata eliminata dal gioco. In nomination Ivan Cattaneo, Martina Hamdy ed Elia Fongaro. 

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: «Ti voglio nella mia vita». E lei: «Sei andato a fare il pagliaccio in tv...»

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona litiga con Ilary Blasi: «Sei stata tradita da tuo marito». La replica «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto 13 anni fa?»

Grande Fratello Vip, Francesco Monte chiude a Giulia Salemi: «Non ho intenzione di baciarti»​

Elia Fongaro e Jane Alexander: prima notte bollente sotto le lenzuola...

Grande Fratello Vip 2018, il fidanzato di Jane Alexander chiama in diretta: «Mi hai mancato di rispetto». E lei torna tra le braccia di Elia Fongaro




​GRANDE FRATELLO VIP 2018: LA CRONACA DELLA SESTA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.26 Scorrono i titoli di coda, la puntata è terminata e il televoto aperto. In nomination ci sono Elia Fongaro, Martina Hamdy e Ivan Cattaneo. 

01.23 I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber salvano Fabio Basile dal televoto. Sono stati chiamati, infatti, a scegliere tra i candidati all'eliminazione.

01.17 Botta e risposta tra Maria Monsé, in confessionale, e la Marchesa D'Aragona in studio. «Ora non ho più la presenza ingombrante di Daniela», spiega la Monsé. «Ora devi concentrarti su altro», la replica.

01.10 È il momento dei candidati all'eliminazione. Lory Del Santo svela il nome del suo nominato. Sulla busta c'è scritto Fabio Basile. Elia, Martina e Ivan sono gli altri nominati. 

00.58 Jane Alexander e Walter Nudo scelgono di eliminare Elia Fongaro e di salvare Lory Del Santo. Gli ultimi due hanno perso la sfida al quiz. Elia dice di aver chiesto di essere nominato per dovere morale nei confronti della Del Santo.

00.47 La coppia formata da Giulia Provvedi e Fabio Basile sceglie di mandare in nomination Ivan Cattaneo, in coppia con Giulia Salemi. Alfonso Signorini ha una discussione con la gemella delle Donatella sottolineando che era d'accordo con la Salemi. 

00.32 È il momento di parlare di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Viene mostrata una clip in cui i due sono molto vicini e affiatati. Il giovane è in crisi perché ha una fidanzata fuori, ma nega un coinvolgimento che va oltre l'amicizia: «L'amore è un'altra cosa, Benedetta è solo un'amica. Mi dispiace che la cosa sia stata travisata, ma ovviamente devo ammettere che se non fossi stato fidanzato avrei agito in un altro modo», le parole di Stefano Sala, che si è chiarito con Dasha nel frattempo. 

00.25 Altre due coppie vengono coinvolte nel gioco. Questa volta sono in vasca e devono individuare gli oggetti che cadono loro addosso nel buio completo.

00.19 La coppia vincitrice della prima manche del gioco, Francesco Monte e Benedetta Mazza, deve scegliere tra Stefano Sala e Martina Hamdy e concorda nel mandare al televoto la meteorina.

00.16 Riprende il duello delle coppie.

00.12 La Marchesa improvvisa uno spogliarello in diretta sulle note della colonna sonora di "Nove settimane e mezzo". E a Walter Nudo, ancora nella casa, viene chiesto di fare lo stesso. 

23.57 La Marchesa Daniela Del Secco entra in studio dopo l'eliminazione e le viene riservata una calorosa accoglienza dal pubblico. «Anche uscire in questo momento è una vittoria, adorate», la dichiarazione immediata dell'ex concorrente. Le due parlano del "colpo di fulmine" per Walter Nudo, ma non del discusso titolo nobiliare. 

23.50 Inizia il gioco tra le coppie. Dopo un percorso a ostacoli, gli uomini devono accumulare con delle tute apposite più acqua possibile ed essere "strizzati" dalle loro partner. La coppia che perderà la gara sarà a rischio eliminazione. 

23.38 Viene mandata in onda una clip sui primi giorni di Alessandro Cecchi Paone, il "saggio" del gruppo.

23.35 Non ci saranno le nomination, ma un concorrente sarà eliminato dopo un gioco tra coppie.

23.29 La Marchesa D'Aragona viene eliminata. Jane Alexander è salva.

23.21 Elia Fongaro è il secondo a salvarsi dall'eliminazione a televoto chiuso.

23.14 Jane Alexander viene messa davanti a una scelta: o chiamare il fidanzato o andare da Elia. Lei sceglie di parlare con Giammarco. I due si sentono al telefono e si rinfacciano di non essersi rispettati reciprocamente.

23.02 Elia Fongaro e Jane Alexander si allontanano dal salotto. Viene mostrata una clip in cui i due sono molto vicini e lei si dichiara. 

22.58 Il televoto viene chiuso, Ivan Cattaneo è il primo a salvarsi dall'eliminazione.

22.50 Fabrizio Corona esce dalla casa lasciando Silvia Provvedi in salotto. Scontro in diretta tra la conduttrice, che gli ricorda quello che l'ex re dei paparazzi le ha fatto poco prima di sposarsi. I due alzano il tono della voce.

22.44 Fabrizio Corona torna in salotto per chiedere a Silvia Provvedi di recuperare il rapporto d'amicizia.

22.37 Fabrizio Corona viene mandato in confessionale e allontanato da Silvia Provvedi.

22.35  Fabrizio Corona e Silvia Provvedi continuano a confrontarsi. Lui le chiede scusa e lei scoppia a piangere, ma non vuole più averlo nella sua vita.

22.21 Fabrizio Corona entra in casa e abbraccia Silvia Provvedi.

22.19 Giulia Provvedi viene chiamata nella stanza dei led e Silvia Provvedi rimane sola in salotto. Fabrizio Corona sta per entrare. 

22.15 Tutti contro Ivan Cattaneo. Per gli altri concorrenti è "ipocrita".

22.11 Va in onda la clip sul gioco degli aggettivi per i coinquilini. Ogni concorrente ha detto la sua su un compagno d'avventura

22.10 Fabrizio Corona viene inquadrato e sarebbe pronto a entrare

21.59 Va in onda una clip sullo "scontro" tra Maria Monsé e la marchesa d'Aragona.

21.57 Lory Del Santo sceglie una persona da mandare direttamente al televoto. Il nome sarà svelato in un secondo momento

21.52 Ilary Blasi spiega che Lory Del Santo non è stata eliminata ed è ancora ufficialmente una concorrente. In onda una clip sui momenti trascorsi dalla soubrette nella suite.

21.48 Lory Del Santo entra nella casa per dire a tutti i ragazzi "freezati" la sua versione dei fatti sul presunto complotto.

21.45 Tensione tra Elia Fongaro e Ivan Cattaneo. Il primo accusa l'altro di non «tenere la lingua a posto».

21.42 Va in onda una clip sul "complotto" che Lory Del Santo avrebbe organizzato per contrastare il gruppo dei giovani. Ivan Cattaneo ha svelato l'accordo tra le persone adulte della casa. Tra poco la concorrente entrerà nella casa per un confronto. 

21.38 Ilary Blasi saluta il pubblico e annuncia l'ingresso di Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello. Silvia Provvedi non può immaginare che tra poco incontrerà il suo ex fidanzato.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Ottobre 2018, 01:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA