Grande Fratello Vip 2018, Cristiano Malgioglio contro Ivan Cattaneo: «Non mi imitare, io sono unico»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip 2018, Cristiano Malgioglio contro Ivan Cattaneo: «Non mi imitare, io sono unico»

L'ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa era il momento più atteso da tutti i fan del Grande Fratello Vip 2018. Durante la diretta che stiamo seguendo minuto per minuto su Leggo.it, Malgioglio ha sparato a zero su tutti e in particolare su Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip 2018, diretta quarta puntata: entra Malgioglio, Giulia Salemi risponde a Cecilia Rodriguez 
Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi risponde a Cecilia Rodriguez: «Tutto falso, io non ho mai giudicato quello che ha fatto» 



L'arrivo di Malgioglio ha rispettato tutte le aspettative, il cantautore entra in casa con i concorrenti freezzati. Malgioglio parla con i concorrenti e dà consigli a tutti. A Jane Alexander dice: «Sei molto intelligente, bella ma dovresti darti da fare un po' di più». A Benedetta Mazza: «Se mi chiamassi come te sarei già a Hollywood con due Oscar». Consiglio simile anche per Martina: «non ci siete nella Casa, dovete darvi una mossa, qui non esistete». Poi invita Giulia Salemi  a non comportarsi come una cozza sullo scoglio nei confronti di Francesco MontNe ha anche per i ragazzi «Per Stefano Sala ed Elia devo dire che se andavo da Zara trovavo gli stessi manichini». Sala non la prende benissimo. Ma le parole più dure sono proprio per il suo amico e collega Ivan Cattaneo: «Ti volevo dire di cercare di non imitarmi, cerca di essere Ivan Cattaneo e non come me, ma Ivan risponde a tono: «Io non posso imitarti, perché tu sei assolutamente inimitabile. Sono un altro tipo di gay, io ho fatto outing 45 anni fa, tu un quarto d'ora fa». Poi baci e abbracci prima di lasciare temporaneamente la casa.

 
Ultimo aggiornamento: 23:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA