Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni terza puntata: un addio clamoroso, nuovo ingresso e un passato che ritorna

  • 6
    share
di Ida Di Grazia
Questa sera in prima serata su Canale 5, la terza puntata del Grande Fratello Vip 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. Questa sera scopriremo se Maurizio Battista abbandonerà definitivamente il gioco, il nuovo ingresso in vista e il rientro di un personaggio del passato.

Grande Fratello Vip 2018, Cecilia Rodriguez stasera rientra nella Casa: «Per fare felice un concorrente» 
Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin rischia la bestemmia: poi ha un'idea e si corregge​


 
È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia.  
Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti. 
A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata dovrà fare i conti con il passato che torna e poi ci sarà un nuovo ingresso.
 
Scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination.
Lunedì 8 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME