Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni sesta puntata: incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Lory Del Santo rientra. Tutti a rischio eliminazione
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni sesta puntata: incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Lory Del Santo rientra. Tutti a rischio eliminazione

E' la puntata più attesa di tutta la settimana. Domani - giovedì 25 ottobre -  in prima serata su Canale 5, appuntamento speciale con il Grande Fratello Vip 2018, che vedrà Fabrizio Corona varcare la porta rossa per parlare con l'ex fidanzata Silvia Provvedi. Ma non solo, Lory Del Santo è pronta a rientrare in casa e a "vendicarsi". A condurre questa edizione speciale ci sarà come sempre Ilary Blasi.

Barbara D'urso dice di no a Karina Cascella al GFVip: non enterà nella casa​
Grande Fratello Vip3 Maria Monsè lite con la marchesa, poi frase vergognosa sul figlio morto di Lory del Santo​



Una sesta puntata, con tanta carne sul fuoco. Dopo le reciproche accuse e le dure parole di Corona a Verissimo, l'ex re dei paparazzi è propnto a chiedere scusa a Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi. Come reagirà la gemella de Le Donatella che dentro la casa sembra aver trovato un equilibrio tutto suo. 

Altro colpo di scena, dopo essere stata “eliminata” dal gruppo lo scorso lunedì, Lory Del Santo – che ha trascorso ore piacevolissime nella suite - tornerà nella Casa e potrà vendicarsi di chi l’avrebbe voluta spedire fuori dal loft di Cinecittà. 
Scopriremo chi tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà abbandonare il gioco. E a proposito di nomination: tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione. 

 




 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Ottobre 2018, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA