Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni ottava puntata: sorpresa speciale per Walter Nudo e vendetta in arriva per un concorrente

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni ottava puntata: sorpresa speciale per Walter Nudo e vendetta in arriva per un concorrente

di Ida Di Grazia
E' tempo di scontri e di nostalgia nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Questa sera in diretta su Canale 5 l'ottava puntata che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. Dalle prime anticipazioni possiamo svelarvi che ci sarà una dolce sorpresa per Walter Nudo, ma «stasera qualcuno sceglierà la vendetta».

Carlo Cracco torna con Hell’s Kitchen Italia, ospiti della prima puntata​
GfVip, tutta finzione? Ecco cosa si scopre sul presunto flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza​



«c'è chi sceglie la tregua e chi dichiara guerra, ma stasera qualcuno sceglierà la vendetta» Recita così il promo del Grande Fratello Vip 2018. La tregua sembra essere quella tra Cecchi Paone - in nomination con Maria Monsè - e Jane Alexander che si sono scontrati molto duramente lunedì scorso. Ma c'è anche chi come Walter Nudo riceverà una sorpresa, dopo un mese finalmente potrà rivedere i figli Elvis e Martin.
È ancora presto per parlare di un possibile vincitore, ma Silvia Provvedi è una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico: Le Donatella (Silvia e la gemella Giulia) conquistano anche gli analisti di Stanleybet.it, che offrono la vittoria a 9 volte la scommessa, ai piedi del podio dei favoriti, Walter Nudo a 3,50, Francesco Monte a 5,00 e Stefano Sala a 8,00. Doppia cifra per lo chef Andrea Mainardi a 12,00, con Jane Alexander a 20,00. Lontane a 25,00 Giulia Salemi e Benedetta Mazza, con Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy a 30,00.
Per quanto riguarda l'ingresso di Francesca Cipriani all'interno della casa, invece, come annunciato dalla stessa showgirl a Domenica Live, dovremo aspettare la puntata speciale di giovedì.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Novembre 2018, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA