Grande fratello Vip 2018, Walter Nudo: «Sono in astinenza da dieci mesi»

di Ida Di Grazia
La prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 che seguiremo in diretta su Leggo.it è ormai vicina, ma nella casa ci sono già tre inquilini: Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo. Proprio quest'ultimo si lascia andare ad una confessione davvero piccante, cioè di essere in astinenza da dieci mesi.

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo debutta con una gaffe: ecco cosa ha chiesto a Silvia e Giulia Provvedi 
X Factor 2018, Asia Argento non lascia più? Il tweet che fa sperare: «I sogni son desideri» 




In un momento di confidenza notturna con le Donatella, Walter Nudo ha rivelato di essere single, dopo essersi separato dieci mesi fa. E confessa inoltre che sono 10 mesi che è inastinenza. Un'ammissione che ha fatto drizzare le antenne alle pepatissime Donatella che hanno deciso di volergli trovare una fidanzata

Giulia Provvedi fa una richiesta al Grande Fratello: «Speriamo che ci sia una suite per per quando Nudo troverà una ragazza», ma Walter cerca di smorzare gli entusiami: «Non è un’urgenza».
In attesa che in casa entrino i nuovi concorrenti, intanto, il GF ha chiesto ai tre "cavernicoli" di costruire collane e bracciali per tutti gli abitanti, presenti e futuri, della caverna.
Giulia si dedica alla creazione delle collane per le donne e cavigliere con grande cura per l’estetica , mentre Walter realizza braccialetti intrecciati. 
 
Lunedì 24 Settembre 2018, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA