Grande Fratello, lo sfogo di Mariana Falace «L’abbraccio di Nina una delle mie rivincite»

Grande Fratello, lo sfogo di Mariana Falace «L’abbraccio di Nina una delle mie rivincite»

di Ida Di Grazia
Mariana Falace commenta sui social l'abbraccio ricevuto durante la diretta del Grande Fratello da parte di Nina Moric.  La modella croata ospite in studio prima si è scagliata contro gli haters che l'hanno offesa durante tutt ala setttimana, poi ha difeso Mariana Falace a proposito del presunto bacio con Luigi Favoloso. Stuzzicata ad hoc da Barbara D'Urso e dopo aver visto il video incriminato la Moric ha replicato: "Non ho mai visto il Grande Fratello - ha detto- ma credo sia una realtà diversa, sinceramente del bacio non me ne frega niente. Ma posso capire che lì dentro si innescano dinamiche diverse". Dopo queste parole ha abbracciato Mariana.

Nina Moric contro Malgioglio: «Non mi deve aiutare nessuno e del bacio di Luigi non me ne frega niente».
Poi abbraccia Mariana

Grande Fratello, Nina Moric: «Prima di accusare le persone sui social riflettete, siete voi marci dentro»​



Un gesto che ha un po' spiazzato tutti, ma che è stato molto apprezzato dalla modella napoletana. La Falace,ha pubblicato un messaggio sulle sue Instagram Stories dove ha scritto: “L’abbraccio di Nina una delle mie rivincite. Le sue parole saranno preziose per me”.
Durante l'affettuoso  abbraccio Nina ha sussrato qualcosa a Mariana come per consolarla, ma non sappiamo cosa effettivamente si siano dette. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Maggio 2018, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA