Grande Fratello, Serena Rutelli in lacrime per la lettera del fratello: «Sono felice. La porta, per lui, è aperta»

Video

di Ida Di Grazia
Dopo la lettera della madre bioligica, per Serena Rutelli c'è una nuova missiva. A scriverle questa volta è uno dei suoi fratelli Gaetano, ha trent'anni, due bambini ed è stato adottato dalla sorella di loro madre. Questa volta Serena è davvero felice e commossa dice: «La porta, per lui, è aperta».

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè in lacrime per il fidanzato: «Che schifo, non doveva andare a casa mia» 
Grande Fratello, Barbara D'urso sbotta con Kiko e difende Michael Terlizzi: «Quello che dici è una presa per il c*lo» 



Durante la quinta puntata del Grande Fratello 2019 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, Serena Rutelli ha ricevuto una nuova lettera, questa volta è del fratello: «Ciao Serena e Monica, mi chiamo Gaetano, parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Sono stato abbandonato in collegio, dopo tanti anni mia zia Rita, sorella di mia madre, mi ha adottato e dato una vita migliore. Non avrei mai pensato che guardando il GF avrei scoperto che tu e Monica foste le mie sorelle. Ti sto seguendo, per capire se in qualcosa ci assomigliamo. Comprendo la vostra sofferenza, sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi. Cerco di essere un buon padre, dare ai miei figli tutto l'amore di cui hanno bisogno, non voglio crearvi sofferenza, vorrei solo conoscervi, spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto, vi ringrazio. Con affettovostro fratello». 

«Ha detto delle parole bellissime - risponde commossa Serena - ero curiosa, volevo ringraziarlo per questa lettera, un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche solo per un caffè. La porta, per lui, è aperta. Questa lettera me la prendo».


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2019, 00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA