Grande Fratello 16, le immagini esclusive della festa di fine programma. Mistero Francesca De Andrè: «Dov'era?»

di Emiliana Costa
Grande Fratello 16, ieri sera la grande festa di fine produzione in una villa antica sulla via Appia a Roma. La conduttrice Barbara D'Urso con i suoi ragazzi - dalla vincitrice Martina Nasoni, a Kikò Nalli, Ambra Lombardo, Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio, Erica Piamonte, Valentina Vignali, Enrico Contaris, Daniele Dal Moro, ecc. - hanno ballato fino a tarda notte per festeggiare il successo dell'edizione numero 16 del reality, premiato fortemente dagli ascolti. Ma anche in questa occasione è scoppiato il "caso Francesca De Andrè".

Enrico e Audrey stanno insieme dopo il GF 16? "Pizzicati" durante la festa del GF
Francesca De Andrè rivela i dettagli hot del tradimento di Giorgio Tambellini: «In macchina lei...»


Gli ex inquilini della Casa hanno postato sui loro profili Instagram foto e video che documentano la serata. Francesca - protagonista indiscussa di quest'edizione - non ha postato nulla e in molte foto condivise dagli ex concorrenti non compare. 



I fan si interrogano. Che già non corra buon sangue con gli ex "colleghi"? In effetti, durante l'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso, Martina Nasoni ha accusato Francesca De Andrè di essere troppo aggressiva. Non compaiono però neanche foto con il suo Gennaro Lillio. Aria di tempesta? Staremo a vedere.
 
 

Venerdì 14 Giugno 2019, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA