Grande Fratello 16,quarta puntata: Mila, Daniele, Serena, Kiko e Cristina in nomination. Ivana Icardi e Alberico Lemme fuori
di Ida Di Grazia

Grande Fratello 16,quarta puntata: Mila, Daniele, Serena, Kiko e Cristina in nomination. Ivana Icardi e Alberico Lemme fuori

La diretta della quarta puntata del Grande Fratello 2019 che abbiamo seguitO come sempre su Leggo.it, è stata ricca di colpi di scena. Il bacio appassionato di Ambra e Kiko, Serena Rutelli che risponde alla mamma biologica, Guendalina Canessa che entra nella casa e litiga subito con Francesca De Andrè; e per un concorrente che entra ne esce un'altro: Alberico Lemme deve andare via. In nomination finiscono Mila, Daniele, Serena, Kiko e Cristina.Ivana Icardi è la prima eliminata della puntata.

Grande Fratello 2019, Ambra bacia in diretta appassionatamente Kikò «Tienimi il posto»​
Grande Fratello 2019, Serena Rutelli risponde alla mamma biologica: «Ho già una madre e un padre.Non voglio rivederla»​


GRANDE FRATELLO 16, LA CRONACA DELLA QUARTA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.35 La quarta puntata termina qui, grazie per essere stati con noi

01.30 Televoto aperto. Doppia pubblicità.

01.25 Mila ha ricevuto 7 nomination. Con lei finiscono al televoto Daniele, Serena, Kiko e Cristina

01.20 Valentina Vignali vota Mila. Serena - Daniele. Daniele - Cristian. Gianmarco - Daniele. Martina nomina Mila.

01.15 La D'Urso mostra un video in cui la De Andrè si scambia dei baci piccanti con Enrica, al rientro in studio Maglioglio si fionda su Barbara e la bacia.

Grande Fratello 2019, bacio tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte: «Se non te ne vai, finiamo a letto insieme»

01.10 Kiko, Gaetano, Erica nominano Mila. Cristian vota Daniele.

01.06 Nomination sospese per il momento, in studio entra Ivana Icardi.

01.02 Francesca De Andrè nomina Mila, Mila - Kiko. Michael nomina Mila ma la sua nomination è un po' strana: «l'ho già detto nell'esercitazione», poi si corregge, ma cosa avrà voluto dire? Gennaro - Serena.

00.58 Finalmente le nomination. I preferiti della settimana sono Daniele ed Enrico, a cusa delle offese omofobe nei confronti di Cristian, Daniele non può usufruire dell'immunità ed è nominabile.

00.42 E' ancora il momento di Cristian Imparato. La sua paura più grande è quello che il padre può pensare di lui. Mentre piange parlando di lui gli appare alle spalle «Ti ho visto tutti i giorni che soffrivi - dice il signor Luigi -  sono dovuto venire per forza, io ti voglio bene. Lo sai come sono fatto, mi ferisci se dici che non abbiamo dialogo. Sei sempre mio figlio e quello che hai detto non cambia niente». Barbara gli permette di correre ad abbracciarlo. I due si abbracciano tra le lacrime «Se tutti i papà fossero come Luigi, questa sera hai dato un esempio meraviglioso» dice orgogliosa la D'Urso. 

00.30 Tra Daniele e Martina potrebbe nascere qualcosa ma gli inquilini della casa non la pensano allo stesso modo. In molti pensano che Daniele la stia prendendo in giro.

00.24 Un video di Jessica Mazzola svela ai ragazzi che l'ex di Morgan è stata operata di peritonite e che ora è ricoverata. Jessica è collegata dall'ospedale, Malgioglio le chiede se Morgan l'abbia chiamata, ma non p stato così «Si deve vergognare, un musicista così sensibile». Nei prossimi giorni scopriremo se potrà tornare nella casa.

00.08 In casa entra Guendalina Tavassi per un confronto con Cristian Imparato che guendalina chiama "Cristian Impunturato".

23.51 "Ciao sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze della vita a farmi fare certe scelte, non volevo farvi vivere nella povertà. Sono una clochard ... non vi chiedo nulla, non voglio  nulla, voglio solo rivedervi... Ho preso coraggio per scrivervi grazie alla signora Antonella.... vi voglio bene, la vostra mamma" «Sicuramente ci sono stati tanti motivi - risponde alla lettera Serena -  il fatto che scrive la vostra mamma, ma mia madre è colei che mi ha cresciuta, capisco i problemi ma rivederla per me è una cattiveria, non ha senso, non ho voglia di rivederla. Ho già una madre e un padre, basta così. Strano fa strano, se mia sorella vuole rivederla può farlo, ma per quanto riguarda me no». «Non sentirti assolutamente in colpa per quello che hai detto, probabilmente - la rassicura la D'Urso - avrei detto la stessa cosa»

23.49 «Dopo tanti anni sono curiosa di sapere cosa abbia scritto, poteva pensarci prima e non adesso. Mi sembr auna cosa un po' inutile, perchè ora? Però voglio sapere» commenta Serena. La D'Urso le svela che la sua mamma ha avuto anche altri figli.

23.37 Serena Rutelli viene invitata ad andare nella stanza dei led. La D'Urso le svela che qualche giorno fa una volantaria l'ha contatta per dirle che si occupava una donna, Maria che è la mamma biologica di Serena. La madre biologica le ha scritto una lettera, la D'Urso dice di averne parlato anche con la Palombelli che l'ha rassicurata dicendole «raccontale la verità, noi siamo d'accordo sul suo percorso di vita, è lei che deve scegliere». Serena chiede di poterci pensare, tentenna, poi decide di aprirla.

23.35 Al rientro dalla pubblicità Guendalina e Francesca continuano a litigare. La D'Urso ha un comunicato ufficiiale da leggere: «Il Grande Fratello ha preso una decisione sul suo destino, dopo aver animato la casa con le provocazioni e il suo genio indiscusso il dottor Lemme questa sera deve uscire dalla casa»

23.30 c'è un nuovo verdetto da svelare: Alberico Lemme sarà o meno un nuovo concorrente della casa? Pubblicità.

23.15 Ambra che la scorsa settimana ha lasciato la casa nei giorni scorsi ha annunciato di aver troncato la sua relazione e dipensare solo a Kiko. La prof entra nella casa, Kiko è freezato, lei ha solo parole dolcissime poi prima di andare via lo bacia appassionatamente in diretta.

22.53 Gennaro prende una busta e va in salone dove ad attenderlo ci sono Mila e Erica. IL concorrente che deve abbandonare la casa è Ivana Icardi. Malgioglio abbandona lo studio per protesta ... ma sbaglia l'uscita «Se ne doveva andare Mila, sono arrabbiatissimo».

22.40 Entra Guendalina «Sono una mamma a differenza tua e non voglio davanti a me una persona cattiva. Ho sentito quello che hai detto, intanto la signorina qui presente era l'amante, ringrazio dio che da quanto non ci sono il mio rapporto con Daniele è migliorato. E dopo dodici anni  torno qui». «A me mi cercano da te scappano» ribatte la De Andrè: «Sei venuta qui a fare la pagliaccia che sei un pezzo di silicone ambulante. Dai così ti fai vedere dopo tanto tempo tutta piallata»

22.32 Nuovo ingresso nella casa. Guendalina Canessa è la nuova concorrente del Grande Fratello, i ragazzi non lo sanno e soprattutto non lo sa Francesca De Andrè sua rivale in amore. Entrambe sono state insieme a Daniele Interrante.

Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè: «Basta giudizi su di me e Interrante, fatti la tua vita»

22.25 Si ritorna al verdetto del televoto e Daniele può rientrare in casa.

22.16 Luis decide di entrare in casa, Ivana corre tra le sue braccia in lacrime «So com'è questo gioco ma vedere quelle immagini è difficile - dice Luis - Io ti amo sempre, volevo vederti. Tu non sei niente di quello che si dice fuori, io ti supporterò sempre Sono sempre al tuo fianco».

22.03 Si cambia argomento, Ivana Icardi fuori è fidanzata con il calciatore Luis Galesio che pochi giorni fa si è tatuato la loro immagine sul braccio. Ivana però nella casa ha una simpatia con Onestini jr.

21.55 «Io non amo dire le parolacce ma sono molto incazzata, sono 11 anni che porto avanti una battaglia contro l'omofobia. Tu hai usato una frasi con le quali i ragazzini vengono bullizzati. A me Daniele non me ne frega niente come lo intendi tu, perchè è un insulto. Questo è un richiamo da parte mia da parte del Grande Fratello. La prossima volta che qualcuno di voi dirà una roba del genere anche solo per gioco verrranno presi provvedimenti gravi. Daniele non è finita». «Dentro la casa c'è anche Michael che ha avuto il coraggio di parlare della sua diversità, ho letto che qualcuno nella casa ha fatto sorrisini e preso in giro un ragazzo come lui, vi ripeto , non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullismo o omofobia»

21.50 Si parla di Daniele dal Moro. Il concorrente ha litigato dentro la casa con Cristian Imparato e gli ha rivolto degli insulti omofobi da «Ti mangio» a «lo bullizzo» fino alle accuse più gravi «Ieri parlavo con la che***, gli ho detto ‘ti mangio’».

21.49 Il primo concorrente chè può tornare in casa è Michael, segue Francesca.

21.47 Chiuso il televoto,  scopriremo a breve chi tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila dovrà abbandonare il gioco.

21.45 Entrano Malgioglio e la Zanicchi. Malgioglio indossa una voluminosa gonna lunga «Perchè sono contro ogni forma di discriminazione, perchè io sono una persona libera» come Billy Porter, interprete nella serie Netflix “Pose”, la notte degli Oscar.

21.44 Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi entreranno nella casa, ma una delle due sarà una nuova concorrente.

21.40 Barbara D'Urso con uno splendido abito tartan lungo fa il suo ingresso in studio

21.38 Parte l'anteprima. Questa sera Serena deciderà se leggere oppure no la lettera che le ha scritto la madre biologica

Grande Fratello, è caos tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: Barbara D'Urso e l'annuncio a sorpresa​

Grande Fratello, spunta la madre biologica di Serena Rutelli: la reazione della mamma Barbara Palombelli​




 
Lunedì 29 Aprile 2019, 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA