Grande Fratello è caos nella Casa, tutti contro Danilo: «Sei un presuntuoso»

Grande Fratello è caos nella Casa, tutti contro Danilo: «Sei un presuntuoso»

di Ida Di Grazia
Serata movimentata all'interno della Casa del Grande Fratello. In un momento di relax tutti i concorrenti sono in giardino a chiacchierare, al centro del discorso Danilo Aquino e il suo essere permaloso e presuntuoso.
Ad aprire le danze è Alberto, ma no è il solo ad avere da recriminare contro "Daniletto dei palazzi", ad aggiungersi ci sono anche Simone Coccia, Veronica Satti e un'arrabiatissima Alessia Prete.

" Hai degli atteggiamenti un po' presuntuosi - dice Tarzan - Pensi che la tua visione sia sempre la più corretta e questo credo sia un errore, ma è il mio punto di vista”. Alessia è s'accordo con lui: “Hai sempre pensato che sono una ragazzina che vede il buono in tutti. Sei sempre lì a ostentare il tuo modo di essere, e si capisce da come parli e affronti un discorso. Sai perchè sei ancora qui dentro? Perchè sei un po' simpatico e auto celebrativo Dal giorno in cui ti ho nominato non mi hai più rivolto la parola". Danilo non reagisce, fermo sulle sue posizioni è un muro di gomma.  "Ti confronti solo con chi vuoi tu, ma questo è un limite che ti poni” gli dice Veronica rincarando la dose. Gli unici a non intervenire nella discussione sono Lucia e FIlippo.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA