Grande Fratello 2019, Valentina Vignali nei guai. L'ex Stefano Laudoni: «Procedo per vie legali»

Video
Stare nella casa del Grande Fratello 2019 non è facile e ne sa qualcosa Valentina Vignali. La cestista e star di Instagram infatti è stata prima “bacchettata” da Francesca Cipriani su Twitter e ora l’ex fidanzato, Stefano Laudoni, ha deciso di adire le vie legali.
 
Sandra Milo, debito da 800mila euro: «Ho pensato di uccidermi. Conti sbloccati e sono rinata»



Stefano, anche lui giocatore di basket, è stato chiamato in causa della gieffina per via di un tradimento subito. I due infatti si sarebbero lasciati per via di un’altra donna, di cui Valentina ha anche fatto il nome, ricevendo una diffida: “È una storia lunga – ha spiegato ai coinquilini -  In realtà l’ho scoperto tramite lei che diciamo che non brilla di intelligenza. Meglio se mi fermo qui”.




Le dichiarazioni negli ultimi giorni non si sono fermate e Laudoni è intervenuto direttamente dal suo profilo Instagram: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello – ha scritto sul social -  Avevo già provveduto a diffidare la sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Maggio 2019, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA