Grande Fratello 2019, spunta l'ex fidanzato di Martina Nasoni: «Voglio entrare in casa per chiederle scusa

Grande Fratello 2019, spunta l'ex fidanzato di Martina Nasoni: «Voglio entrare in casa per chiederle scusa

di Silvia Natella
«Ho parlato con l'ex fidanzato di Martina Nasoni, concorrente del Grande Fratello 16», annuncia Roger Garth nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. L'ex della "ragazza con il cuore di latta» lo avrebbe contattato perché vorrebbe entrare nella casa più spiata di Italia e chiedere scusa alla giovane. La conduttrice Barbara D'Urso non nasconde qualche perplessità. 

Irama è innamorato: dopo Giulia De Lellis ecco chi è la nuova fiamma
Grande Fratello 2019, bacio appassionato tra Mila Suarez e Martina Nasoni: la reazione dei coinquilini

«Vuole chiedere perdono per averla trattata male e tradita. Se non si fossero lasciati si sarebbero sposati perché lei è la donna della sua vita», le parole che il giovane avrebbe scritto sul profilo Instagram di Garth. Al momento Martina prova interesse per un altro inquilino, il bel Daniele Dal Moro, che sembrerebbe aver attratto anche Valentina Vignali.

I due ragazzi sono stati immortalati dalle telecamere mentre si scambiavano un appassionato bacio sotto le lenzuola e  l'ex fidanzato, Luca Cipiccia, potrebbe voler varcare la porta rossa per paura di perderla oppure semplicemente per approfittare della situazione e farsi un po' di pubblicità. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2019, 20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA