Grande Fratello 2019, la semifinale: Chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco?
di Ida Di Grazia

Grande Fratello 2019, la semifinale: Chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco?

Questa sera su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello 2019, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Durante la diretta che seguiremo come sempre minuto per minuto su Leggo.it scopriremo chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco.

Grande Fratello, scoppia lite nella Casa. Valentina Vignali furiosa: «È disgustoso»​
Grande Fratello 2019, Valentina Vignali urla nella casa: «Basta, se non cambiate spacco tutto»



Siamo in dirittura d'arrivo, nella nona puntata del grande fratello 2019 in onda questa sera i concorrenti saranno messi alla prova attraverso scelte difficili, colpi di scena e di fortuna: l’obiettivo, per loro, è di raggiungere Gennaro e conquistare gli ultimi posti disponibili per la finale di lunedì prossimo.
Tra i verdetti più attesi , quello del televoto che ci farà scoprire chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco a un passo dalla finale. Per i bookmaker a rischio usci è la super nominata Erica, mentre per Stanleybet.it Enrico e Kikò possono giocarsi e addirittura vincere la sedicesima edizione. Entrambi sono a quota 3,50 insieme al finalista Gennaro Lillio. Anche questa settimana, non mancheranno momenti emozionanti e attimi carichi di tensione: i gieffini, infatti, riceveranno visite sorprendenti.





 
Lunedì 3 Giugno 2019, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA