Grande Fratello 2019, Sabrina difende Mila dalla De Andrè: «Fai schifo! Prepara i soldi per gli avvocati». La D'Urso la manda via

di Ida Di Grazia
Nuovo scontro per Francesca De Andrè. Dopo Roxy la De Andrè incontra Sabrina Hammami miglior amica di Mila Suarez. Tra Francesca e Sabrina gli animi si accendono immediatamente e volano subito insulti: «Fai schifo! Prepara i soldi per gli avvocati». La D'Urso è costretta a interrompere tutto e la manda via.


Gf 16, gaffe sul televoto per Mila Suarez? L'errore notato in tv dagli spettatori
Grande Fratello 2019, scontro tra le due rivali Francesca De Andrè e Roxy Zamboni: «Il c*lo non te lo spacchi certo in fabbrica» 
Francesca De Andrè fa infuriare la D'Urso: «Non prendiamoci in giro, con Gennaro ti sei spinta oltre» 





Sabrina Hammami è la miglior amica di Mila Suarez ed è entrata nella casa durante la sesta puntata del Grande Fratello per difendere la sua amica da Francesca De Andrè: «Francesca fai schifo, prepara i soldi e un sacco di avvocati perchè partono le denunce. Fuori la gente non è scema, ti ricordi la frase che diceva tuo nonno?», Francesca non ha intenzioni di ascoltarla e lascia il salone. «Si prenderanno tanti provvedimenti e si dovrà procurare diversi avvocati perchè il bullismo, il mobbing e il razzismo si paga. Ha dato della scimmia alla mia amica, dovevo portarle delle banane dato che ha carenza di potassio», dice Sabrina parlando da sola. «Queste due si vogliono attaccare a me per farsi pagare le operazioni, io le ho dato della scimmia perchè si arrampica e va da un uomo all'altro» ribatte Francesca. Ancora una volta uno spettacolo raccapricciante. Barbara D'Urso è costretta a interrompere la discussione e manda via Sabrina.

 
Martedì 14 Maggio 2019, 01:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA