Grande Fratello 2019, Luca Onestini contro il reality: «Gianmarco deluso? Chiedetelo agli autori...»

Grande Fratello 2019, Luca Onestini contro il reality: «Gianmarco deluso? Chiedetelo agli autori...»
Luca Onestini torna sui social per parlare del fratello Gianmarco e di come viene trattato all’interno del reality a cui sta partecipando, il Grande Fratello 2019, condotto da Barbara D’Urso. Gianmarco, al contrario di altri concorrenti, non ha ricevuto sorprese né tantomeno “visite” dei parenti.

Uomini e Donne: Angela Nasti ha scelto in diretta Alessio Campoli


 
 
Sul social l’ex tronista in una storie prende appunto le parti del fratello: “Ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa”.
Loro vorrebbero sostenerlo: “Deluso? Domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma. Non è che la nostra famiglia non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di sorpresa, e lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, vorrei entrare”


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA