Grande Fratello 2019, la mamma di Gennaro Lillio contro Francesca De Andrè: «Ci è rimasta male»

Grande Fratello 2019, la mamma di Gennaro Lillio contro Francesca De Andrè: «Ci è rimasta male»
La mamma di Gennaro Lillio non approva la relazione del figlio con Francesca De Andrè. Terminato il Grande Fratello 2019c'era da aspettarselo che la donna non avrebbe gradito questo fidanzamento. La nipote del cantautore genovese non ha un carattere semplice e nei mesi in cui è stata reclusa è stata criticata per l'aggressività e il modo di parlare.  

Martina Nasoni, la dichiarazione a Daniele Dal Moro stupisce i fan: «Voglio un uomo al mio fianco»

Temptation Island 2019, anticipazioni seconda puntata. Scatto d'ira di Massimo contro Ilaria: «La faccio schiattare»


«Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre», ha ammesso Gennaro Lillio in un’intervista concessa al settimanale "Spy". «Non si sono ancora conosciute. Francesca verrà a Napoli da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dite incrociate». Il modello napoletano spera che tra le due donne si instauri un buon rapporto, ma il giudizio della madre non può non essere preso in considerazione. I due sono molto legati perché la donna ha cresciuto Gennaro e il fratello gemello senza un uomo accanto.

D'altra parte è convinto che la sua fidanzata si farà voler bene: «Nella realtà Francesca è una persona completamente diversa, anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni». 
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Giugno 2019, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA