Grande Fratello 2019, Kikò Nalli e Ambra Lombardo: «Ecco cosa abbiamo fatto una volta usciti dal reality»

Si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello 2019, condotto da Barbara D’Urso, ma in pochi credevano che l’amore fra Chicco (soprannominato Kikò) Nalli e Ambra Lombardo potesse proseguire una volta spente le telecamere del reality.

Piovono soldi in autostrada, automobilisti si fermano per raccoglierli




La vita della coppia però prosegue a gonfie vele e fuori dalla Casa i due hanno potuto conoscersi davvero: “Ambra è stata una settimana a casa mia, a Sabaudia – ha spiegato Kikò a “Nuovo” - e abbiamo avuto modo di goderci la quotidianità raccontandoci a telecamere spente. E abbiamo anche potuto vivere al meglio la nostra passione. E stato bellissimo, un momento importante che ha permesso a questa relazione di crescere ancora di più. Anche se oggi non la definirei più una storia ma una realtà, perché siamo due persone adulte e con la testa sulle spalle che si amano seriamente”.




Lui sembra molto innamorato: “Il nostro è un rapporto stupendo! I miei occhi brillano ogni volta che sto con lei, ma anche solo se la sento al telefono. Ambra mi rende felice ogni giorno di più, è una persona fantastica. Mi auguro di aver trovato la donna giusta con cui fare insieme un percorso lunghissimo, verso l’infinto, perché lei mi piace davvero tanto”.
Giovedì 11 Luglio 2019, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA