Grande Fratello 2019, Kikò Nalli e Ambra Lombardo: «Ecco cosa abbiamo fatto una volta usciti dal reality»

Grande Fratello 2019, Kikò Nalli e Ambra Lombardo: «Ecco cosa abbiamo fatto una volta usciti dal reality»
Si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello 2019, condotto da Barbara D’Urso, ma in pochi credevano che l’amore fra Chicco (soprannominato Kikò) Nalli e Ambra Lombardo potesse proseguire una volta spente le telecamere del reality.

Piovono soldi in autostrada, automobilisti si fermano per raccoglierli




La vita della coppia però prosegue a gonfie vele e fuori dalla Casa i due hanno potuto conoscersi davvero: “Ambra è stata una settimana a casa mia, a Sabaudia – ha spiegato Kikò a “Nuovo” - e abbiamo avuto modo di goderci la quotidianità raccontandoci a telecamere spente. E abbiamo anche potuto vivere al meglio la nostra passione. E stato bellissimo, un momento importante che ha permesso a questa relazione di crescere ancora di più. Anche se oggi non la definirei più una storia ma una realtà, perché siamo due persone adulte e con la testa sulle spalle che si amano seriamente”.




Lui sembra molto innamorato: “Il nostro è un rapporto stupendo! I miei occhi brillano ogni volta che sto con lei, ma anche solo se la sento al telefono. Ambra mi rende felice ogni giorno di più, è una persona fantastica. Mi auguro di aver trovato la donna giusta con cui fare insieme un percorso lunghissimo, verso l’infinto, perché lei mi piace davvero tanto”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Luglio 2019, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA