Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli risponde a Morgan: «Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima»

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli risponde a Morgan: «Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima»

di Ida Di Grazia
Jessica Mazzoli è una delle concorrenti annunciate del Grande Fratello 2019. L'ex concorrente di X Factor, prima di entrare nella casa ha voluto rispondere alle accuse fatte da Morgan mercoledì scorso: «Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima».

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni ha ispirato la canzone di Irama "la ragazza con il cuore di latta"​
Grande Fratello 2019, la cronaca della prima puntata​​



Mercoledì scorso a "Live non è la D'Urso" Morgan aveva detto di essere stato incastrato da Jessica. I due hanno una figlia Lara che ora ha sei anni, a queste parole Jessica ha risposto con fermezza: «Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista. E poi mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni ».
Morgan ha accusato Jessica di non farle vedere la figlia, Barbara le chiede se è disposta a fargliela vedere, Jessica spiega: «lui deve il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare - e per quanto riguarda l'aspetto economico ha proseguito -  Mi rispondesse al telefono ci sarebbe anche un diverbio tra me e lui ma lui neppure mi risponde. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti pur di fare la pace, visto che il suo unico scopo sono i soldi».
«Se tutto questo fosse vero - commenta Malgioglio -  è uno sputtanmento allucinante per Morgan. A mio avviso Morgan penso che debba venire qui e parlare con lei». 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2019, 23:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA