Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini riceve la sorpresa del padre che lancia una frecciatina: «Avremmo fatto di più ma non è dipeso da noi»

Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini riceve la sorpresa del padre che lancia una frecciatina: «Avremmo fatto di più ma non è dipeso da noi»

di Ida Di Grazia
Gianmarco Onestini è stato l'unico concorrente a non aver ricevuto una sorpresa. Durante la diretta della semifinale del Grande Fratello 2019, e dopo le polemiche dei giorni scorsi, finalmente è arrivato il suo turno, in casa arriva il padre che lancia una frecciatina: «avremmo fatto di più ma non è dipeso da noi».

Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio attacca ancora Francesca De Andrè: «Fuori non sei amata», la D'Urso gela il pubblico 
Grande Fratello 2019, Kikò bacia la sua Ambra: «Io e te non saremo scintilla, ma fuoco» 



Gianmarco Onestini ha dovuto aspettare la semifinale per ricevere una sorpresa, il fratello Luca Onestini  nei giorni scorsi ha espresso più volte il suo disappunto e domenica addirittura è andato fuori la casa con il megafono per sostenere il fratello. Barbara D'Urso sembra vole mettere a tacere queste polemiche spiegando a Gianmarco che «tutti nella Casa ricevono delle sorprese, basta semplicemente attendere».
Dietro il vetro c'è il papà, Gianmarco corre ad abbracciarlo, «Saremmo venuti, hai visto tuo fratello cosa ha fatto - dice il padre lanciando una frecciatina -  avremmo fatto di più ma sai che non è dipeso da noi. Luca è contentissimo di quello che stai facendo».
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Giugno 2019, 01:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA